Vai al contenuto
IGNORED

Richieste varie...


Ale298x

Risposte migliori

Buongiorno la settima scorsa mi sono trovato in casa le 50 e 100 lire mi sapreste dire su per giù quanto possono valere...

Mi sapreste anche consigliare un app o sito web per metterle all'asta...

Ringraziandovi in anticipo Buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, se non sbaglio sei lo stesso utente che ha aperto una discussione simile anche per il regno.

Dando per scontato che se le hai trovate a casa NON sono in FDC:

- le uniche che valgono qualcosa (una decina di euro) sono le 50 lire del 1958.

- alcune (pochissime) potrebbero valere 1 o 2 euro anche in BB (ma nessuno le comprerebbe online, dato che pagherebbe più la spedizione della moneta)

- tutte le altre si vendono (???) a chilo.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
1 ora fa, Ale298x dice:

Buongiorno la settima scorsa mi sono trovato in casa le 50 e 100 lire mi sapreste dire su per giù quanto possono valere...

Mi sapreste anche consigliare un app o sito web per metterle all'asta...

Ringraziandovi in anticipo Buona giornata

Se le hai trovate in casa sono sicuramente tutte circolate, il valore è perciò irrisorio, nel senso che vendono vendute a chili per pochi euro.

Saluti Marfir

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.