Vai al contenuto

Risposte migliori

??? E' un centesimo un pò grande e con entrambe le facce battute con il rovescio???? O è la foto che mi inganna? Se è cosi credo sia una medaglia o un gettone di qualche tipo...peso e misure? Foto fronte retro senza usare lo specchio please ?! Ciau!

Link al commento
Condividi su altri siti


1 minuto fa, nando12 dice:

Sembrerebbe il centesimo con doppio rovescio. 

Di quale anno è?

Boh,l'anno non compare..

1 minuto fa, Asclepia dice:

??? E' un centesimo un pò grande e con entrambe le facce battute con il rovescio???? O è la foto che mi inganna? Se è cosi credo sia una medaglia o un gettone di qualche tipo...peso e misure? Foto fronte retro senza usare lo specchio please ?! Ciau!

Arrivano!

Link al commento
Condividi su altri siti


Inviato (modificato)
7 minuti fa, Asclepia dice:

??? E' un centesimo un pò grande e con entrambe le facce battute con il rovescio???? O è la foto che mi inganna? Se è cosi credo sia una medaglia o un gettone di qualche tipo...peso e misure? Foto fronte retro senza usare lo specchio please 1f609.png! Ciau!

 

_20170324_130830.JPG

_20170324_130758.JPG

Modificato da Mancusoigna
nando12
Link al commento
Condividi su altri siti


6 ore fa, Papillon dice:

Secondo me è importante anche sapere se l'ha acquistata oppure l'ha trovata in circolazione ....

Questa moneta l'ho acquistata.

Link al commento
Condividi su altri siti


11 minuti fa, Asclepia dice:

Sei riuscito a pesarla? Sembrerebbe proprio un centesimo con errore di conio...io non seguo queste monete ma credo sia piuttosto raro o no? Che quotazione ha una monetina così?

Oggi pomeriggio dovrei andare... Casomai vi faccio sapere ?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • petronius arbiter ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.