Vai al contenuto
IGNORED

Veronafil


Risposte migliori

Sarò a Verona nella giornata di venerdì

Spero di fare un salto al banco a conoscere qualcuno di voi... visto che non potrò comunque fermarmi a pranzo

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 193
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • Utente.Anonimo3245

    56

  • danielealberti

    22

  • skaterghost

    12

  • Gorgonia

    5

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Presente Venerdì e Sabato!

Daniele consigliami un posto per dormire :D

Ciao Reficul, c'è il link con gli Alberghi che avevo contattato, te lo riposto per comodità, se gli dai il mio nome, che ti mando per MP, avrai diritto al prezzo "speciale". Ma affrettati o non troverai più posto.

Sono felice di conoscerti finalmente a Verona, sei a pranzo con noi naturalmente. :P :D

http://www.veronainn.it/

Sarò a Verona nella giornata di venerdì

Spero di fare un salto al banco a conoscere qualcuno di voi... visto che non potrò comunque fermarmi a pranzo

Spero di incontrarti Apulian, io arriverò poco prima di pranzo, sempre se non perdo il treno come l'ultima volta :D

Ciao a tutti Giò :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Riposto la lista per comodità nella nuova pagina:

Venerdi

Giovanna con pernottamento la sera di Venerdi

Daniele Alberti

Cori

Centurioneamico

Crivoz

Alteras

TheTop con pernottamento la sera di Venerdi

Rapax

GiulioCesare

Reficul con pernottamento la sera di Venerdi ?

Rino e la sua ragazza con pernottamento la sera di Venerdi

Marcantonio

Heineken79

Flavio

Marchito-07

Maxdefinition

Aemilianus253

Pollon ?

Sabato

Giovanna con pernottamento la sera di Sabato ?

Daniele Alberti

Sesino974 no pranzo no pernotto

Cori

Miglio81

TheTop

Iome e marito con pernottamento la sera di SAbato

Pier75 ?

GiulioCesare

Roth

Reficul

Andyscudo e consorte ?

Rino e la sua ragazza con pernottamento la sera di Sabato

Rcamil

Sandogat

Heineken79

Aemilianus253

Pollon ?

Domenica

Iome e marito

Rino e la sua ragazza

Alessandro81 ?

Aemilianus253

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ragazzi mi raccomando

sabato non so a che ora arriviamo (prima di partire devo mandare un figlio a scuola) ma . . . . . per pranzo contateci mi raccomando. . . . non voglio morire di fame !!!!

Non vi scordate di me, occupo poco posto, mangio poco e sopratutto non disturbo

Ci conto

Iome :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Gio' :D

Spero tanto di poter venire anche all'edizione autunnale quest'anno,ma fino all'ultimo purtroppo

non posso saperlo :unsure:

Sicuramente non pernottero'/emo (penso che ci sia anche la mia' dolce meta')

e se mi garantite che il servizio al ristorante sara' un po' piu' veloce dell'ultima volta,

daro' l'adesione :P

A presto

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti


Ragazzi mi raccomando

sabato non so a che ora arriviamo (prima di partire devo mandare un figlio a scuola) ma . . . . . per pranzo contateci mi raccomando. . . . non voglio morire di fame !!!!

Non vi scordate di me, occupo poco posto, mangio poco e sopratutto non disturbo

Ci conto

Iome :D

Ciao Iome, tranquilla, vi aspetteremo.

Relativamente al tuo mangiar poco nutro seri dubbi, ho ricordi contrari a questa tua affermazione. HeHeHe.

Ciao Giovanna :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao Gio' :D

Spero tanto di poter venire anche all'edizione autunnale quest'anno,ma fino all'ultimo purtroppo

non posso saperlo :unsure:

Sicuramente non pernottero'/emo (penso che ci sia anche la mia' dolce meta')

e se mi garantite che il servizio al ristorante sara' un po' piu' veloce dell'ultima volta,

daro' l'adesione :P

A presto

Andrea

Ciao Andyscudo , spero che tutti riescano ad arrivare in orario in modo da non perdere troppo tempo.

Saremo felici di avervi con noi a pranzo ed io in modo particolare.

Fai uno sforzo e confermaci la vostra presenza.

Ciao Giò :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao Giovanna, ci sarò anche io (florians) dopo tempo .....

sarà un piacere incontrarvi.

Ho prenotato l'albergo che hai consigliato

Grazie

Ci troviamo in chat

Ciao Pollon, che piacere rivederti, è veramente molto tempo che non ti facevi viva sulla Moneta.

Mi fa piacere che ti è piaciuto il Residence che ho trovato, passeremo una bella serata insieme oltre che a delle speciali giornate.

Ricordati di scaricare il cartellino e cerca di arrivare in orario agli appuntamenti, sarai contattata anche da Daniele che ti darà il suo cellulare in modo da avere un numero telefonico per ogni evenienza.

Ciao, a presto. Giò :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao A tutti...

Gio ho ricevuto la tua mail.. ma da qui non riesco a scrivere. Forse non sono ancora abilitata...

Grazie per le informazioni.

Vi siete già organizzati per l'incontro ed un eventuale cena di gruppo?

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao A tutti...

Gio ho ricevuto la tua mail.. ma da qui non riesco a scrivere. Forse non sono ancora abilitata...

Grazie per le informazioni.

Vi siete già organizzati per l'incontro ed un eventuale cena di gruppo?

Ciao

Ciao Pollon, ne sono felice, almeno abbiamo modo di comunicare. Per usare gli MP interni alla Moneta devi avere almeno 5 messaggi, te ne mancano 2 e poi potrai chiacchierare con tutti gli utenti abilitati.

Se devi dirmi qualcosa puoi mandarmi una mail anche tu, basta che vai sul mio nome, clicca sul Profilo e li puoi scegliere tra le varie opzioni.

Per la cena di Venerdi e Sabato ancora non si è deciso nulla, decideremo in giornata a Verona. La città offre diversi ristoranti e punti di ristoro, non ci sono problemi di prenotazione.

Per i pranzi invece è già tutto programmato, andremo in un ristorante vicino alla Fiera, Daniele ha già prenotato, c'è un suo post con gli orari per gli appuntamenti di incontro, prendi nota.

Iniziamo ad essere un bel gruppetto al Residence, ci divertiremo. Ciao, a presto Giò :D :D

P.S.- ma quando arrivi? Venerdi o Sabato? Fammelo sapere così ti aggiungo alla lista, ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao Giovanna... ho provato a seguire le tue indicazioni per inviarti il mess.. ma non riesco, Mi dice che non posso... Devo ricevere due messaggi .. da chi?

Ok prendo nota intanto delle indicazioni che hai scritto sulla fiera...

Ti debbo chiedere anche qualche altra cosuccia...

Link al commento
Condividi su altri siti


Vi comunico ufficialmente che il ritrovo sarà presso il consueto Punto Informativo Lamoneta che quest'anno si trova nella posizione n° 186.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Giovanna... ho provato a seguire le tue indicazioni per inviarti il mess.. ma non riesco, Mi dice che non posso... Devo ricevere due messaggi .. da chi?

Ok prendo nota intanto delle indicazioni che hai scritto sulla fiera...

Ti debbo chiedere anche qualche altra cosuccia...

[/quote

Ti mando una mail con la mia privata, non sapevo che un nuovo utente non potesse mandare nemmeno le mail, pensavo che la restrizione si fermasse agli MP.

Ciao a presto. :) :) Giò

Vi comunico ufficialmente che il ritrovo sarà presso il consueto Punto Informativo Lamoneta che quest'anno si trova nella posizione n° 186.

Grazie Centurioneamico, sempre gentile. Giò :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Benissimo signori, il gruppo inizia a farsi consistente, sarà una bella manifestazione.

Avrei una richiesta da fare ai partecipanti, chi sarebbe così gentile da portare una macchina fotografica digitale per svolgere il ruolo di fotografo ufficiale della manifestazione??

A breve comunicherò a tutti i partecipanti il mio numero di telefono tramite MP in caso di problemi.

Ricordo a tutti inoltre che pure quest'anno festeggeremo il Natale lamonetiano, uno scambio di piccoli doni tra di noi. Ognuno può portare un piccolo pensiero del suo paese, tutti verranno raggruppati e poi ciascun partecipante ne sceglierà uno a caso.

Daniele Alberti

Link al commento
Condividi su altri siti


Benissimo signori, il gruppo inizia a farsi consistente, sarà una bella manifestazione.

Avrei una richiesta da fare ai partecipanti, chi sarebbe così gentile da portare una macchina fotografica digitale per svolgere il ruolo di fotografo ufficiale della manifestazione??

A breve comunicherò a tutti i partecipanti il mio numero di telefono tramite MP in caso di problemi.

Ricordo a tutti inoltre che pure quest'anno festeggeremo il Natale lamonetiano, uno scambio di piccoli doni tra di noi. Ognuno può portare un piccolo pensiero del suo paese, tutti verranno raggruppati e poi ciascun partecipante ne sceglierà uno a caso.

Daniele Alberti

Ciao Lele, di sicuro io la porterò, ormai è un rito, almeno per quando ci sono. Mi piace molto la fotografia e non perdo occasione per esercitarmi.

Ci sarò (con i debiti scongiuri di rito) venerdì 28.

Con me, l'amico Marchito-07.

Ci vediamo !

Ciao smile.gif

Aggiunti, sarà un piacere per tutti conoscervi.

Ciao Giò :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Quoto Giovanna:

Ciao Lele, di sicuro io la porterò, ormai è un rito, almeno per quando ci sono. Mi piace molto la fotografia e non perdo occasione per esercitarmi.

Benissimo Giovanna, allora sei pure la fotografa ufficiale ?? Non chiederei di meglio

lele

Link al commento
Condividi su altri siti


Quoto Giovanna:

Ciao Lele, di sicuro io la porterò, ormai è un rito, almeno per quando ci sono. Mi piace molto la fotografia e non perdo occasione per esercitarmi.

Benissimo Giovanna, allora sei pure la fotografa ufficiale ?? Non chiederei di meglio

lele

Ciao Lele, io di ufficiale sono solo una "rompina" :D :D Tranquillo ne farò parecchie e le aggiungeremo alle altre che faranno altri amici di sicuro. :lol: :lol:

Ciao a tutti. Anche io ci sarò nella giornata di venerdì.

Avete per caso una mappa per capire l'ubicazione dei commercianti o è possibile trovarla "in loco".

Ciao Max, piacere di rivederti, la mappa non me l'hanno mandata, l'avevo già richiesta, proverò di nuovo.

Ti aggiungo per il pranzo.

Ciao a tutti Giò :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Incontro e punto di ritrovo

venerdì 28 Novembre:

Incontro presso il punto informativo lamoneta.it, banco "Limes" (Posizione N° 186) alle ore 10,30

sabato 29 Novembre 2008

Incontro presso il punto informativo lamoneta.it, banco "Limes" (Posizione N° 186) alle ore 10,00

la differenza di orari è dovuta agli orari differenti di apertura della manifestazione, chi non riuscisse ad arrivare all'incontro per il tempo stabilito potra chiamarmi al numero di cellulare che fornirò privatamente a ciascuno dei partecipanti

2° incontro per la pausa pranzo che avverrà nel locale "Grotta Azzurra" che dista 10 minuti a piedi dalla manifestazione

venerdì 28 Novembre:

Incontro presso il punto informativo lamoneta.it, banco "Limes" (Posizione N° 186) alle ore 12,0

sabato 29 Novembre 2008

Incontro presso il punto informativo lamoneta.it, banco "Limes" (Posizione N° 186) alle ore 12,00

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.