Vai al contenuto
IGNORED

Gettone Somalia Italiana


moneta-goofy

Risposte migliori

Dear all,

I have to apologize again not to write in Italian language but in English. I've got a token/gettone from Italian Somalia from Azienda Bazzani e Fasani. The location is given as Misciani. This is the name of a river in the present Somalia. That is all what I know abot this place. Has anyone information about this Azienda, and furthermore, does anyone know the purpose of the counterstamped "F" and "C" ?

Thank you very much for your help.

Dietmar (moneta-goofy)

I tried to translate this text by an internet tranlater. Don't laught to much by the result.

_________________________________________________________________

Cari tutti,

ho da chiedere scusa, non nuovo a scrivere in italiano ma in inglese. Ho un token / gettone dalla Somalia italiana da Azienda Bazzani e Fasani. La posizione è data come Misciani. Questo è il nome di un fiume in Somalia presente. Questo è tutto quello che so abot questo posto. Qualcuno ha informazioni su questa Azienda, e inoltre, qualcuno sa la finalità del contromarcate "F" "C"?

Grazie mille per il vostro aiuto.

Dietmar (Moneta-goofy)

Ho cercato di tradurre questo testo da parte di un tranlater internet. Non ridere di tanto dal risultato.

post-18708-1280859372,64_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.