kasmene Inviato 7 Dicembre, 2004 #1 Inviato 7 Dicembre, 2004 Ciao favaldar, ho letto il tuo articolo.... in effetti paragonando la mia moneta con quella di un'amico avevo notato questa piccola differenza che avevo poi + volte analizzato nel dettaglio ma alla fine ( qui scatta la differenza tra me e te eh eh eh eh ) mi ero detto cosa di poco conto visto anche che nessun catalogo o siti internet riportava la cosa. Accolgo di buon grado quindi questa tua valutazione. Posto foto per darti modo di verificare come la mia moneta corrisponda a quanto detto da te o almeno credo, correggimi se sbaglio..... saluti kasmene Cita
favaldar Inviato 7 Dicembre, 2004 #2 Inviato 7 Dicembre, 2004 [color="blue"]Infatti questa tua 5 lire 1876 dovrebbe essere quella spostata di poco,che io ho classificato NC perchè si trova in giro,più raramente di quella con la R normale ma molto più facilmente di quella con la R spostata totalmente a sinistra e lo si nota benissimo dalla "stanghetta" sopra nelle diverse posizioni. In questo modo ne ho tre,altre normali ma di quella totalmente a six solo una! Ciao F.[/color] Cita
kasmene Inviato 7 Dicembre, 2004 Autore #3 Inviato 7 Dicembre, 2004 Grazie 1000 della conferma e del tuo occhio clinico sempre + infallibile!!! saluti kasmene Cita
kasmene Inviato 7 Dicembre, 2004 Autore #4 Inviato 7 Dicembre, 2004 (modificato) L'amico di cui ti parlavo con cui ho confrontatop le monete a questo punto ha 4 monete ed esattamente 2 normali 2 con R spostata a sin completamente e quindi 2 come la mia opsss scusa 6 non 4 in totale eh eh eh sarà contento non appena gli darò la notizia. Domanda.....!!! hai mai discusso della cosa con un perito o fatto presente il tuo convincimento su C.N??? se si che ti hanno detto in merito? saluti kasmene Modificato 7 Dicembre, 2004 da kasmene Cita
favaldar Inviato 7 Dicembre, 2004 #5 Inviato 7 Dicembre, 2004 [color="blue"]Io non c'è la faccio più a scrivere alle persone per convincerle di quello che è agli occhi di tutti! Quando un pivello come me gli fà notare cose che loro hanno avuto sotto gli occhi per anni è difficile che mi diano subito ascolto.Devono trovare il modo per dire che è anche merito loro se lo hanno scoperto! Se te la senti provaci tu,hai visti mai???!!! Ciao F.[/color] Cita
kasmene Inviato 7 Dicembre, 2004 Autore #6 Inviato 7 Dicembre, 2004 (modificato) ok speravo in te eh eh eh per altre monete ho fatto quanto dici tu ed il risuklktato e lo stesso tuo.... --Tu, senza arte ne parte mi vieni a dire questo ma va.....-- -....e lei chi è per dire che ci sta una variante così importante--- -verificheremo e le faremo sapre--- e poi nulla Se tu ti senti ironicamente un pivellino immagina quale considerazione ricevo io dato anche che a differenza tua non ho quell'eta che quantomeno impone rispetto....he he he quindi anche nel mio caso niente da fare. Cmq proverò e nel caso ti farò sapere, non appena ne avrò la possibilità scriverò a C.N vediamo che mi dicono... grazie sempre saluti kasmene Modificato 7 Dicembre, 2004 da kasmene Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..