arm89 Inviato 13 Luglio, 2007 #1 Inviato 13 Luglio, 2007 scusate vorrei avere informazioni anche circa questa monetina di cui allego immagini. mi è stata venduta come moneta di Manfredi re di Sicilia coniata nella zecca di Messina. il diametro è di circa 1,50 cm. vi prego aiutatemi. Grazie. Armando. Cita
bavastro Inviato 17 Luglio, 2007 #2 Inviato 17 Luglio, 2007 buon giorno, la monetazione siciliana non è proprio il mio campo, comunque la moneta pur essendo per Manfredi ("M" sormontata da omega) mi pare battuta a Manfredonia. Nei denari battuti a Messina il R/ è un po' diverso. Attendiamo conferme. :rolleyes: Cita Awards
avgvstvs Inviato 17 Luglio, 2007 #3 Inviato 17 Luglio, 2007 buon giorno, la monetazione siciliana non è proprio il mio campo, comunque la moneta pur essendo per Manfredi ("M" sormontata da omega) mi pare battuta a Manfredonia.Nei denari battuti a Messina il R/ è un po' diverso. Attendiamo conferme. :rolleyes: 246931[/snapback] Tipo questa ;) : http://www.coinarchives.com/w/lotviewer.ph...ID=140&Lot=3153 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..