Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
sandrocoin

identificazione moneta

Risposte migliori

avgvstvs

E' molto ben leggibile, prova ad identificarla tu: cosa leggi (anche parzialmente)?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Corsodinazione

Questa assomiglia un'pocco .....garda se poi vede qualcosa .. :blum: ano san giorgio le due

post-20167-0-15071500-1357486198_thumb.j

Modificato da Corsodinazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sandrocoin

se ho chiesto aiuto e' perche' non sono stato in grado di identifiocarla

grazi elo stesso comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

profausto

senza pelemica alcuna, ma poichè succede spesso che rispondendo ad una sua richiesta di aiuto, non si riceve nemmeno un semplicissimo grazie,........ certamente questo atteggiamento non è un incentivo.....

es. questo è l'ultimo..

http://www.lamoneta.it/topic/100020-soldo-di-venezia-o-mantova/

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avgvstvs

se ho chiesto aiuto e' perche' non sono stato in grado di identifiocarla

grazi elo stesso comunque

Immagino che tu non sia riuscito, se vuoi proviamo assieme, perche' questa non e' difficile.

Non riesci proprio a leggere niente? Magari qualche Utente piu' giovane puo' provare a leggere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paolino67

Non ho la più pallda idea di cosa sia questa moneta, però si legge benissimo al dritto la legenda monet nova com do de mansfelt.

A questo punto è sufficiente usare Google: https://www.google.com/search?q=monet+nova+com+do+de+mansfelt&ie=utf-8&oe=utf-8&aq=t&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sandrocoin

senza pelemica alcuna, ma poichè succede spesso che rispondendo ad una sua richiesta di aiuto, non si riceve nemmeno un semplicissimo grazie,........ certamente questo atteggiamento non è un incentivo.....

es. questo è l'ultimo..

http://www.lamoneta.it/topic/100020-soldo-di-venezia-o-mantova/

Mi dispiace che lei scrive certe cose, perche' ho scritto anticipatamente : grazie per l' aiuto , ma forse non l'ha letto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mariov60

Mi dispiace che lei scrive certe cose, perche' ho scritto anticipatamente : grazie per l' aiuto , ma forse non l'ha letto

Qui tutti leggono tutto...ed un semplice cenno di ringraziamento al termine di un'identificazione (che a volte può richiedere ore di ricerca) penso sia il minimo segno di considerazione per chi si adopera per te ma, cosa non meno importante, anche un cenno di avvenuta lettura; a volte ci si chiede se l'identificazioe è stata letta, se è considerata corretta, se è condivisa....

Sinceramente io da mesi ho la mia personale lista nera e non fornisco più identificazioni a chi non fornisce un minimo cenno di riscontro.

Mario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sandrocoin

Qui tutti leggono tutto...ed un semplice cenno di ringraziamento al termine di un'identificazione (che a volte può richiedere ore di ricerca) penso sia il minimo segno di considerazione per chi si adopera per te ma, cosa non meno importante, anche un cenno di avvenuta lettura; a volte ci si chiede se l'identificazioe è stata letta, se è considerata corretta, se è condivisa....

Sinceramente io da mesi ho la mia personale lista nera e non fornisco più identificazioni a chi non fornisce un minimo cenno di riscontro.

Mario

Ok Mario, grazie allora della precisazione e terro' presente per il futuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti