Gozzi Inviato 7 Gennaio, 2013 #1 Inviato 7 Gennaio, 2013 Volevo sapere la conservazione e se ho fatto bene ad acquistare questa moneta per 10 centesimi? Stefano P.s:Grazie per le risposte. Cita Awards
lopezcoins Inviato 7 Gennaio, 2013 #2 Inviato 7 Gennaio, 2013 Moneta davvero bella. Per il prezzo di acquisto, forse avresti potuto contrattare e arrivare ad 8 centesimi :) . A parte le battute, hai fatto un ottimo acquisto, complimenti! P.S. Dimenticavo la stima della conservazione, per me circa SPL, anche se non conosco la monetazione siriana. Cita
luke_idk Inviato 7 Gennaio, 2013 #3 Inviato 7 Gennaio, 2013 La conservazione non saprei ma, di solito, le trovi a circa 0,50 euro. Buon prezzo Cita
DONATELLO Inviato 7 Gennaio, 2013 #4 Inviato 7 Gennaio, 2013 Bhe, onestamente io dalle mie parti queste monete a 0,10 e 0,50 non le vedo quasi mai.. direi che anche cosi quando le trovi in giro ti chiedono intorno a 3 euro minimo Cita
luke_idk Inviato 7 Gennaio, 2013 #5 Inviato 7 Gennaio, 2013 Negli album le trovi a un paio di euro, ma l'ho vista anche nelle ciotole; io la trovai a 0,50 :D Cita
numismaticadott Inviato 9 Gennaio, 2013 #6 Inviato 9 Gennaio, 2013 Hai fatto davvero un bell'affare! Moneta davvero molto bella, sopratutto dal punto di vista dei disegni. Saluti, Dario :good: Cita
Gozzi Inviato 9 Gennaio, 2013 Autore #7 Inviato 9 Gennaio, 2013 Hai fatto davvero un bell'affare! Moneta davvero molto bella, sopratutto dal punto di vista dei disegni. Saluti, Dario :good: Grazie l'ho presa soprattutto per il fatto che mi piacciono molto questi caratteri di scrittura. Stefano Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..