Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti sono platone1,ho una moneta oro del salone internazionale di Torino del 1972,ma dalle mie ricerche trovo solo quella d'argento,come mai?

Inviato

Ciao Platone1... innanzitutto devi rassegnarti che non è una "moneta"... :nea: - ma eventualmente una medaglia ma che comunque saremo lieti di aiutarti ad individuare se tu postassi l'immagine di quello che chiedi

ciao

Inviato

Ciao platone

Sono certo che sapranno aiutarti ad identificare la Tua medaglia /gettone con facilita' quando avrai postato la foto .

Mi raccomando, entrambe le facce.

:)

Ciao

R.E.

Inviato

E' vero non è una moneta ma un buono di 5000 lire oro per il salone d'oro di Torino 1972(posterò le foto)ma io volevo sapere come mai non si trova nulla in giro di questo buono,mentre è diffuso quello da 2000 lire.

Grazie ,Platone1

Inviato

ho provato ad allegare le foto,ma non escer la foto,bensì la url del mio user.Mi potete aiutare?

Platone1

• 5 anni dopo...
Inviato

Ciao a tutti, io le ho comprate entrambe la settimana scorsa. Quella d'oro dovrebbe essere più bassa di un 18 carati....Forse oro 585 come il fierino d'oro di Trieste. Se qualcuno ha notizie più precise, ci metta al corrente. ...Grazie 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.