Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti,

ho acquistato questo buono del 26 e vorrei sapere cosa ne pensate. Le foto, come sempre, non sono un granchè.

La moneta proviene dalla circolazione ma secondo me è ancora gradevole.

Ringrazio tutti per le risposte.

PS: ho notato che, andando a guardare le vecchie discussioni, malgrado la rarità (e non sto aprendo il capitolo rarità dei buoni da 2 lire), è piu probabile trovare in alta conservazione un buono del 27 che del 26.

post-27317-0-36635700-1358164587_thumb.j

post-27317-0-79401600-1358164600_thumb.j

Inviato

complimenti!! :blum: ...è una data rara e la conservazione è ancora buona! ..a parte quel piccolissimo colpetto a ore 1 del dritto, non vedo altro...i fondi sono gradevoli, pochi graffi...usura sui rilievi, come è normale che sia visto lo stato generale della moneta...per me è un ottimo BB+...questa mi piacerebbe vederla in mano....secondo me le foto non le rendono giustizia!

Inviato

Buona conservazione, mBB sicuramente.

Awards

Inviato

Conservazione per me BB/BB+.

Molto gradevole, complimenti!

Dario :good:

Inviato

bellissima moneta BB+ a mio parere.

da vedere nelle mani ottimi rilievi.

ottima moneta

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.