jagd Inviato 17 Gennaio, 2013 #1 Inviato 17 Gennaio, 2013 buongiorno a tutti.......!!!.... :) ...a vedere quel bel medaglione di bronzo,ben patinato che dormiva ne un tirreto con assortimenti di cartoline.......!!!.. :) certamente un prezzo di qualche concorsso,o souvenir....rimesso e dimenticati.....ramenti di un altra epoqua......!!!... ^_^ Cita
jagd Inviato 17 Gennaio, 2013 Autore #2 Inviato 17 Gennaio, 2013 souvenir del bisnono....!!!.... :) .......vicino la sua vecchia pistola....!!!.... :lol: .....nel comodino a fianco il letto....!!!.. ^_^ Cita
jagd Inviato 17 Gennaio, 2013 Autore #3 Inviato 17 Gennaio, 2013 l'artiste..........Levillain......... :) ......traduzione:...il cativo.......!!!... :lol: Cita
jagd Inviato 17 Gennaio, 2013 Autore #4 Inviato 17 Gennaio, 2013 matiera di bon bronzo......ricco come questa epoqua.....!!!.... ^_^ Cita
sandokan Inviato 17 Gennaio, 2013 Supporter #5 Inviato 17 Gennaio, 2013 Un medaglione-omnibus, con lo spazio al verso per incidervi mativazione, data, nome.... Chissà per quale tipo di eventi era stato ideato : guardando la figura allegorica del recto, e le altre che circondano lo spazio vuoto, mi fa pensare a qualcosa che riguardi l'Agricoltura, i prodotti delle terra.... Cita
jagd Inviato 17 Gennaio, 2013 Autore #6 Inviato 17 Gennaio, 2013 ciao sand.....penso anche io ,i prodoti della terra agrementato da i signi zodiacali che forse regolano il ciclo delle stagione........ Cita
Tiziano Inviato 18 Gennaio, 2013 #7 Inviato 18 Gennaio, 2013 ciao sand.....penso anche io ,i prodoti della terra agrementato da i signi zodiacali che forse regolano il ciclo delle stagione........ Concordo il retro sono le quattro stagioni coni loro segni zodiacali.....Ariete con la primavera....Cancro con l'estate...Bilancia con Autunno....e credo Capricorno con Inverno, spero di non aver sbagliato i segni zodiacali. Ciao Cita
numismaticadott Inviato 21 Gennaio, 2013 #8 Inviato 21 Gennaio, 2013 Davvero molto bella, complimenti! Dario :good: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..