Vai al contenuto
IGNORED

Un aiuto con un router...


aqua

Risposte migliori

Supporter

Scusate l'argomento così lontano dai nostri interessi ma non so davvero come uscirne...

Mi è stato regalato un router Thomson tg784n al quale, dopo un reset, non riesco più ad accedere, nemmeno con id/pass da amministratore.

Poichè è un router Tiscali c'è per caso qualcuno che sa aiutarmi?

Mi è stato anche consigliato di rivolgermi a chi ha il contratto con Tiscali per resettare da lui il router ed aggiornarlo con un nuovo firmware no brand.

Grazie per i consigli.ùale

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Ciao e grazie per la risposta ma purtroppo non è così facile...

Ho già provato con le varie credenziali di accesso preimpostate ma nulla. Ho anche recuperato in rete quelle che permettono di accedere come root ma niente anche in quel caso.

Alla fine ho trovato indicazioni per poter accedere con l'access key che è sull'etichetta del router ma nessun risultato.

Se pingo il router leggo il collegamento ma non riesco ad accedere alla pagina di configurazione nè tramite browser ne con telnet...

Davvero non capisco.

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Ho provato, ovviamente disconnesso dal wifi e connesso solo cavo ma nessun risultato.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho provato, ovviamente disconnesso dal wifi e connesso solo cavo ma nessun risultato.

Potrebbe dipendere dalle impostazioni del tuo browser (ce n'è di molto capricciosi, e alcuni cambiano le impostazioni ogniqualvolta si accetta un aggiornamento).

Prova a cambiare le impostazioni di sicurezza o installa un altro browser.

A volte, coi computer, il problema non è dove pensiamo, ma un po' più a monte o un po' più a valle...

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

domani provo a seguire il tuo consiglio.

grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.