Vai al contenuto
IGNORED

1l quadriga 16


Risposte migliori

Come monetazione è la mia preferita insieme al Cinquantenario.

Bella moneta e anche questa arriva dallo stesso venditore, non è che lo arricchite tutto di un colpo? :rofl:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Come monetazione è la mia preferita insieme al Cinquantenario.

Bella moneta e anche questa arriva dallo stesso venditore, non è che lo arricchite tutto di un colpo? :rofl:

ah ah il Ragioniere :rofl: :hi: comunque bella bella moneta

Modificato da angelonidaniele
Link al commento
Condividi su altri siti


Come monetazione è la mia preferita insieme al Cinquantenario.

Bella moneta e anche questa arriva dallo stesso venditore, non è che lo arricchite tutto di un colpo? :rofl:

un po per uno...domenica arricchisco qualcuno al Cordusio... :D un po qua...un po la...hehehehehe!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Bella moneta, sicuramente in alta conservazione. Peccato che il conio fosse un po' stanco, come visibile dalla perdita di particolari sia al dritto che al rovescio. Per il resto non mi sembra di notare graffi o colpi deturpanti. Rimane solo da valutare per bene i rilievi, per stabilire se la moneta abbia circolato (poco) oppure no. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


numisleo vero lasaz? Questa la seguivo anch'io....

Per me è FDC. Bellissima, complimenti.

Allora era veramente seguita da tanti questa moneta visto che anch'io la seguivo.

Complimenti moneta in qFdc.

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Allora era veramente seguita da tanti questa moneta visto che anch'io la seguivo.

Complimenti moneta in qFdc.

Stefano

la seguivo pure io anche se ho già un esemplare :) comunque bella moneta, hai fatto bene a prenderla!

Link al commento
Condividi su altri siti


per me SPL/SPL+. moneta bella e non comune. bravo

Ecco un esempio di q.FDC/FDC.. notare sopratutto il dritto più bello per rilievi (capelli, punta del baffo e orecchio)

8054045883_538b52d7e8.jpg8054048798_06fd564472.jpg

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


per me SPL/SPL+. moneta bella e non comune. bravo

Ecco un esempio di q.FDC/FDC.. notare sopratutto il dritto più bello per rilievi (capelli, punta del baffo e orecchio)

8054045883_538b52d7e8.jpg8054048798_06fd564472.jpg

Gran bella moneta anche la tua!!

Stefano

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

moneta arrivata...evvai...finalmente posso coccolarmele! domani in mattinata posto le foto fatte da me...vediamo cosa vien fuori ehheeheh.

ps:ringrazio il venditore che è stato gentilissimo, anche perchè si trattava del mio primo acquisto sulla baia...arrivato tutto quanto correttaemnte e ben protetto...in una busta coperta di francobolli da studiarsi anch'essi alla luce del sole. grazie

Modificato da Lasaz Davide
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.