angelonidaniele Inviato 20 Gennaio, 2013 #1 Inviato 20 Gennaio, 2013 promessa al capo :hi: moneta rara a vedersi Cita
karnescim Inviato 20 Gennaio, 2013 #3 Inviato 20 Gennaio, 2013 Daniele che fai il pusher di savoiarde? Cita
angelonidaniele Inviato 20 Gennaio, 2013 Autore #4 Inviato 20 Gennaio, 2013 Daniele che fai il pusher di savoiarde? anche per gli amici :crazy: Cita
savoiardo Inviato 23 Gennaio, 2013 Supporter #5 Inviato 23 Gennaio, 2013 ecco voglio aggiungere anche io due immagini di questa moneta prima di metterla a riposo insieme alle altre sorelline.... il diritto devo ammettere che si presenta in una conservazione fuori della norma per questa tipologia... spero che lo scanner faccia apprezzare la qualità di questa veramente piccola moneta.... Cita
Littore Inviato 23 Gennaio, 2013 #6 Inviato 23 Gennaio, 2013 Mi pare un'ottima acquisizione. Complimenti! Peccato, però, per quelle macchioline verdi. Cita
piergi00 Inviato 23 Gennaio, 2013 #7 Inviato 23 Gennaio, 2013 A quanto vedo ne stanno saltando fuori molte nel' ultimo periodo ,rarita' probabilmente da rivedere Cita
savoiardo Inviato 24 Gennaio, 2013 Supporter #8 Inviato 24 Gennaio, 2013 Mi pare un'ottima acquisizione. Complimenti! Peccato, però, per quelle macchioline verdi. qualcosa si potrebbe fare per migliorare la situazione anche perchè sono veramente piccole calcolando il diametro della moneta, ma non mi sento di toccarla più di tanto... penso di tenerla così per ora... Cita
numes69 Inviato 24 Gennaio, 2013 #9 Inviato 24 Gennaio, 2013 Complimenti ad entrambi!! Bellissimi pezzi! :good: Cita
savoiardo Inviato 24 Gennaio, 2013 Supporter #10 Inviato 24 Gennaio, 2013 Complimenti ad entrambi!! Bellissimi pezzi! :good: il problema è che la moneta è la stessa... daniele ha fatto un favore personale a me cedendomela visto che gli facevo pena con tutte quelle bave che mi scendevano dai lati della bocca.... ero probabilmente uno spettacolo veramente orribile... :crazy: ora sto meglio ... ha trovato proprio la medicina giusta! :pleasantry: Cita
atkon Inviato 24 Gennaio, 2013 #11 Inviato 24 Gennaio, 2013 Come si possono togliere quelle incrostazioni verdi ? Cita
angelonidaniele Inviato 24 Gennaio, 2013 Autore #12 Inviato 24 Gennaio, 2013 il problema è che la moneta è la stessa... daniele ha fatto un favore personale a me cedendomela visto che gli facevo pena con tutte quelle bave che mi scendevano dai lati della bocca.... ero probabilmente uno spettacolo veramente orribile... :crazy: ora sto meglio ... ha trovato proprio la medicina giusta! :pleasantry: è un bravo Papà :hi: Cita
savoiardo Inviato 25 Gennaio, 2013 Supporter #13 Inviato 25 Gennaio, 2013 Come si possono togliere quelle incrostazioni verdi ? bisognerebbe provare con l' EDTA.... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..