dabbene Inviato 17 Febbraio, 2013 #127 Inviato 17 Febbraio, 2013 Complimenti per la manifestazione, come sempre organizzata magistralmente, mi dispiace non esserci stato ma ho tanto lavoro arretrato tra ieri e oggi mi sino riparato 4 elettrodomestici, comunque che io venga al Cordusio questo é poco ma sicuro, é un ritrovo di numismatici che merita di essere filmato. Fabione, la prossima volta facciamo un flim, il film del Cordusio, tu ovviamente devi fare il regista....può essere una buona idea ! Mario Cita
417sonia Inviato 17 Febbraio, 2013 Supporter #128 Inviato 17 Febbraio, 2013 Complimenti per la manifestazione, come sempre organizzata magistralmente, mi dispiace non esserci stato ma ho tanto lavoro arretrato tra ieri e oggi mi sino riparato 4 elettrodomestici, comunque che io venga al Cordusio questo é poco ma sicuro, é un ritrovo di numismatici che merita di essere filmato. Ciao Fabio magari :good: ti aspettiamo luciano Cita
sagida Inviato 18 Febbraio, 2013 #129 Inviato 18 Febbraio, 2013 179.jpg Ho appena notato questa foto. A quali monete corrispondono i conii? Cita
4mori Inviato 20 Febbraio, 2013 #130 Inviato 20 Febbraio, 2013 Corrispondono a dei coni per la contraffazione di monete, i coni sono vari dai Pesos messicani al 5 lire 1901 Aquila Sabauda. Cita
4mori Inviato 20 Febbraio, 2013 #131 Inviato 20 Febbraio, 2013 Visto che Domenica ho dovuto lavorare e non ho potuto partecipare all'interessante giornata organizzata da quelli del Cordusio, oggi il mio giorno di riposo l'ho utilizzato per andare a visitare a Milano la mostra organizzata dalla GdF. Avevo già visto la mostra a Bologno ma non con la calma e col tempo con il quale ho potuto farlo oggi, sono stato alla mostra a Milano circa tre ore ammirando sia le monete che le banconote esposte, vere e false, mi è piaciuto tutto della mostra, sono rimasto veramente contento ed eventi cosi dovrebbero essere organizzati molto più spesso, sottolineo gratuito e con la possibilità di fare foto tranquillamente, cosa che qualche metro accanto con la mostra sull'editto di Milano non succede. Cita
thetop Inviato 28 Marzo, 2013 #132 Inviato 28 Marzo, 2013 Che peccato mi sono perso questa opportunità. Me lo ero segnato ma poi con i problemi a casa....... È scappata. Grazie per le foto così ho visto pure io qualche cosa. Fra Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..