Vai al contenuto
IGNORED

UN SALUTO


dabbene

Risposte migliori

Faccio questo post per porgere un saluto iniziale a tutti quelli che seguono e frequentano questa sezione abitualmente, mi sembra il minimo, corretto e giusto.

Il primo ringraziamento va all'amico Giollo per quanto fatto in questa sezione e che ora mi passa il testimone per continuare il suo lavoro nella sezione medievale.

Mi auguro di poter ricambiare la fiducia accordatami dallo staff, di certo non mancherà l'impegno.

Chi frequenta il forum mi conosce,abitualmente frequento il medievale, ma ho sempre seguito con attenzione questo periodo storico con la relativa monetazione.

Monetazioni importanti, affascinanti, ricche di must della numismatica italiana, cercherò di fare quello che dovrebbe fare il curatore, proporre spunti,condividere insieme monete, se importanti meglio ancora, ma anche se ci sara' l'occasione intraprendere discussioni generaliste inerenti al periodo.

Di certo sarete poi voi i protagonisti, dipenderà anche da voi, dal seguito che ci sarà,cercherò di fare da collante e cerniera, quando occorrerà, lasciando a voi di collaborare e supportarmi anche perchè molte sono le monetazioni che potremo vedere insieme.

Vorrei che la moneta fosse comunque la grande protagonista di questa sezione e su questo punto punterò, di vedere monete, commentarle insieme, il più possibile.

Sono conscio come in tutti gli ambiti che la partecipazione, i consigli, gli spunti che verranno da voi sarranno decisivi e importanti e che la compartecipazione è poi l'anima di tutto.

Allora vediamo di procedere insieme, le idee e gli spunti possono essere tanti e il tempo non ci manca, se poi oltre ad apprendere e conoscere insieme, tutto questo diventerà anche un momento di evasione culturale, meglio ancora, a presto

Mario

  • Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti


Complimenti, caro Mario.

Sono sicuro che farai un buon lavoro.

E mi raccomando non abbandonare la sezione Medioevo ;) .

In bocca al lupo!!!!

Adolfo

Link al commento
Condividi su altri siti


Complimenti! Sia a te che allo staff!!!

Ai miei tempi ...si cantava una canzoncina del Quartetto Cetra ..mi ricordo che l'ho cantata alle elementari ...sic!

Battiam battiam le mani
arriva il curator
battiam battiam le mani
all'uomo di valor
gettiamo tulipani
e mazzolin di fior
cantiamo tutti in coro
evviva, evviva
ed una coppa d'oro
doniamo al curator.
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Sono molto felice per la nomina! Complimenti ed in bocca al lupo !!! ... Mi raccomando continua a darci dentro anche nel medievale :)

Magdi

Grazie Magdi, stai tranquillo, cercherò di fare cerniera tra i due periodi storici, almeno ci proverò,

Mario

Modificato da dabbene
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.