Vai al contenuto
IGNORED

5 lire 1956


CAPOMARIO

Risposte migliori

E' impossibile dare una valutazione con queste foto...potresti chiedere al venditore di inviarti foto più dettagliate e chiare della moneta...

Link al commento
Condividi su altri siti


Il bordo è cmq irregolare, caratteristica super presente nei falsi... io non azzarderei nemmeno un offerta...

poi mi chiedo perchè in quest'altra asta dello stesso venditore Asta N° 170977777528 (fate attenzione anche a questa con un 2 lire 1958), le foto siano molto più decenti rispetto a quelle presenti nell'asta del 5 lire 1956....

che sia una cosa fatta volutamente per non far riconoscere un eventuale falso???

Link al commento
Condividi su altri siti


Dopo il vostro parere credo anch'io che sia un falso pertanto rinunciero' a fare offerte

monete come queste e' consigliabile acquistarle periziate.

Grazie 1000

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Asta conclusa: prezzo finale di 71,02 euro + 6 euro di spedizione con raccomandata! :o

Tra un po' la vedremo postata da un nuovo iscritto dicendo che il suo povero nonno la conservava da quando era bambino ed era giunta così fino a noi, ora il povero nonno non c'era più e la monetina era stata donata a lui, e siccome era un ricordo di famiglia voleva sapere il prezzo, ma non per rivenderla ma solo per sapere.... :rofl:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Tra un po' la vedremo postata da un nuovo iscritto dicendo che il suo povero nonno la conservava da quando era bambino ed era giunta così fino a noi, ora il povero nonno non c'era più e la monetina era stata donata a lui, e siccome era un ricordo di famiglia voleva sapere il prezzo, ma non per rivenderla ma solo per sapere.... :rofl:

AHAHAHAHAHAH :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti


Succederà proprio così...specialmente se staremo a dirgli che si tratta di un falso!

Me lo immagino davanti allo schermo del computer a disperarsi e a piangere per i suoi soldi spesi...ma non si farà prendere dallo sconforto: dopo 5 minuti inizierà a pensare subito a chi rifilarla.......................

Link al commento
Condividi su altri siti


per queste monete o si è superesperti oppure la fregatura è sempre dietro l'angolo ...

se vendono monete che come stato di conservazione sembrano SPL direi in generale, che se non sono periziate è meglio diffidare,

infatti se uno ha realmente in mano una moneta vera in stato SPL da vendere , perchè è cosi' fesso da venderla

senza perizia tirando su ad esempio 100 euro se gli va bene , quando una moneta con perizia SPL potrebbe magari

venderla a 300 euro ??

Link al commento
Condividi su altri siti


E' vero Bruno lo penso anch'io...Secondo te in che conservazione è??? A me pare un BB+/qSPL

Modificato da acitamsimun
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.