Pesante Inviato 23 Gennaio, 2013 #1 Inviato 23 Gennaio, 2013 Allora, come anticipato nel post di presentazione, vi posto alcune le monete della piccola collezione di mia madre. Per chi non avesse letto, sono totalmente ignorante in materia, quindi mi scuso (anche per i post futuri) se vi sottoporrò monete stranote. Le informazioni credo siano le solite: rrità ed eventuale valore storico-monetario. Il peso non lo posso mettere che ho a disposizione una semplice bilancia da cucina che va di 5g in 5g quindi credo non possa dare informazioni troppo precise. Dovesse andare bene ditemelo che le peso. Ve le farò vedere dalla datazione più vecchia alla più recente per dare una sorta di ordine :) Grazie. Moneta 1: Bordo: liscio Diametro: 36mm Data: 1817 Cita
rick2 Inviato 23 Gennaio, 2013 #2 Inviato 23 Gennaio, 2013 8 tornesi del regno di napoli data come detto da te 1817 valore 5 euro Cita
Pesante Inviato 23 Gennaio, 2013 Autore #3 Inviato 23 Gennaio, 2013 8 tornesi del regno di napoli data come detto da te 1817 valore 5 euro Grazie! Cita
profausto Inviato 23 Gennaio, 2013 #5 Inviato 23 Gennaio, 2013 Beh ! .... io penso che 5 euro sia esageratamente poco !! Anche se in condizioni non buone, è pur sempre una moneta Non Comune Io penso che sui 15/ 20 euro sia il giusto prezzo Cita
Pesante Inviato 24 Gennaio, 2013 Autore #6 Inviato 24 Gennaio, 2013 Grazie a tutti per la disponibilità Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..