Luca Tecnorete Inviato 24 Gennaio, 2013 #2 Inviato 24 Gennaio, 2013 Questa sembra essere messa più o meno come le altre, ha qualche colpetto e qualche graffio soprattutto al bordo o almeno così sembra dalle foto. è un'ottima moneta. I rilievi ci sono tutti. Per me è uno SPL se le foto rappresentano il bordo come realmente è. Cita Awards
TOMMY12345 Inviato 24 Gennaio, 2013 Autore #3 Inviato 24 Gennaio, 2013 come sempre, immediato e soddisfacente! Grazie Tom Cita
Luca Tecnorete Inviato 24 Gennaio, 2013 #4 Inviato 24 Gennaio, 2013 Grazie a te che mi dai la possibilità di vedere questi capolavori. Come ho detto nell'altra discussione, vorrei imparare anche questo tipo di monetazione.Complimenti per la collezione che hai. L'hai ereditata o l'hai formata tu? Se non vuoi rispondere nessun problema. Cita Awards
francesco77 Inviato 24 Gennaio, 2013 #6 Inviato 24 Gennaio, 2013 Confermo, siamo sullo spl, non vedo colpi al bordo, ottima moneta! :good: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..