karnescim Inviato 24 Gennaio, 2013 #4 Inviato 24 Gennaio, 2013 cos'è? lingerie di seta, non si vede? Cita
lindap Inviato 24 Gennaio, 2013 #5 Inviato 24 Gennaio, 2013 lingerie di seta, non si vede? <_< dovrebbe rivedere i colori Cita Awards
falanto Inviato 24 Gennaio, 2013 Autore #6 Inviato 24 Gennaio, 2013 cos'è? scusatemi sono foto che ho scattato dal cellulare, purtroppo sono un po' sfocate :D :D Cita
lindap Inviato 24 Gennaio, 2013 #7 Inviato 24 Gennaio, 2013 scusatemi sono foto che ho scattato dal cellulare, purtroppo sono un po' sfocate :D :D è il colore che è veramente strano :D Cita Awards
Danielucci Inviato 24 Gennaio, 2013 #8 Inviato 24 Gennaio, 2013 @@falanto Ma che collezioni gomme da masticare alla menta??? Cita
falanto Inviato 24 Gennaio, 2013 Autore #9 Inviato 24 Gennaio, 2013 portate pazienza, o scritto che sto facendo prove,sono foto fatte col cell,so che nn sono nitide forse era meglio se nn le avevo pubblicate. Cita
lindap Inviato 24 Gennaio, 2013 #10 Inviato 24 Gennaio, 2013 portate pazienza, o scritto che sto facendo prove,sono foto fatte col cell,so che nn sono nitide forse era meglio se nn le avevo pubblicate. prova a tenerlo un pò più lontano, magari non ti fa la foto sfocata Cita Awards
Numi 62 Inviato 24 Gennaio, 2013 #11 Inviato 24 Gennaio, 2013 la lingerie la preferisco rossa o nera! :blum: :blum: :blum: 1 Cita
providentiaoptimiprincipis Inviato 24 Gennaio, 2013 #12 Inviato 24 Gennaio, 2013 Comunque a me più che lingerie, pregherei di non infierire oltre dato che si tratta di un nuovo utente che posta per la prima volta, pare un classico grano siciliano Cita
Exergus Inviato 24 Gennaio, 2013 #13 Inviato 24 Gennaio, 2013 Ciao Falanto, magari senza aprire nuovi topic, potresti postare le prove sulla discussione Prove tecniche che hai già aperto Cita
Numi 62 Inviato 24 Gennaio, 2013 #14 Inviato 24 Gennaio, 2013 Era solo per sdrammatizzare le foto non proprio chiare! Qualche sorriso ogni tanto fa bene! Un saluto a falanto Mauro Cita
karnescim Inviato 24 Gennaio, 2013 #15 Inviato 24 Gennaio, 2013 portate pazienza, o scritto che sto facendo prove,sono foto fatte col cell,so che nn sono nitide forse era meglio se nn le avevo pubblicate. no dai, continua pure, io volevo solo scherzare ma tu prosegui pure nelle tue prove, solo se riuscissi a procurati anche solo una digitale da 70 euro forse ti sarebbe tutto più facile, inoltre una digitale ha qualche funzione in più Cita
lindap Inviato 24 Gennaio, 2013 #16 Inviato 24 Gennaio, 2013 per le foto uso una niko coolpix pagata attorno agli 80 euri, non fa foto malvagie :D anch'io agli inizi facevo delle foto incommentabili, quindi ti capisco in pieno ;) Cita Awards
TIBERIVS Inviato 24 Gennaio, 2013 #17 Inviato 24 Gennaio, 2013 portate pazienza, o scritto che sto facendo prove,sono foto fatte col cell,so che nn sono nitide forse era meglio se nn le avevo pubblicate. Ottima deduzione! Cita
falanto Inviato 24 Gennaio, 2013 Autore #18 Inviato 24 Gennaio, 2013 nn c'e problema,sono contento anzi se si puo ridere ogni tanto,sempre pero in certo limite,ridere fa bene prendere in giro fa male,va be detto questo pensiamo alle cose serie,dovete aspettare se volete vedere le mie banbine,visto che con il cellulare nn vi piacciono ed e vero nn si vedono bene,vuol dire che quando potro comprarmi una foto camera le vedrete bo ciao. :help: Cita
profausto Inviato 24 Gennaio, 2013 #19 Inviato 24 Gennaio, 2013 nn c'e problema,sono contento anzi se si puo ridere ogni tanto,sempre pero in certo limite,ridere fa bene prendere in giro fa male,va be detto questo pensiamo alle cose serie,dovete aspettare se volete vedere le mie banbine,visto che con il cellulare nn vi piacciono ed e vero nn si vedono bene,vuol dire che quando potro comprarmi una foto camera le vedrete bo ciao. :help: Non essere suscettibile... Falanto..... paghi il prezzo di tutte le "matricole" ma quello a cui sei stato sottoposto è un atteggiamento scherzoso ma bonario e stimola a fare bene...!.... Attendiamo nuove foto per commenti piu' "professionali.. " :pardon: ciao Cita
falanto Inviato 24 Gennaio, 2013 Autore #20 Inviato 24 Gennaio, 2013 Non essere suscettibile... Falanto..... paghi il prezzo di tutte le "matricole" ma quello a cui sei stato sottoposto è un atteggiamento scherzoso ma bonario e stimola a fare bene...!.... Attendiamo nuove foto per commenti piu' "professionali.. " :pardon: ciao lo so l'avevo capito,nn sono un tipo che se la prende per cosi poco,gia la vita e nera se si puo sorridere ogni tanto ben venga,per le foto nuove credo che bisogna aspettare un po,per giorni migliori. Cita
falanto Inviato 24 Gennaio, 2013 Autore #21 Inviato 24 Gennaio, 2013 Comunque a me più che lingerie, pregherei di non infierire oltre dato che si tratta di un nuovo utente che posta per la prima volta, pare un classico grano siciliano ciao provident,si scherza,dici che e un grano siciliano,per D anno la croce del sacro sepolcro per il rovescio nn so come spiegarlo,sembrano 6 focolai in cerchio con uno al centro. Cita
providentiaoptimiprincipis Inviato 24 Gennaio, 2013 #22 Inviato 24 Gennaio, 2013 Allora sono fuori strada... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..