Sanni Inviato 28 Gennaio, 2013 Autore #26 Inviato 28 Gennaio, 2013 Già è qualcosa, magari me le stampo e le metto nel vassoio affianco alle altre monete :rofl: :D "Talebano delle monete rare in MB o meno, ridiamo dignità a queste monete!" Bene! Ora te le invio così inizi una nuova collezione d'immagini in MB. :D Cita
Layer1986 Inviato 28 Gennaio, 2013 #27 Inviato 28 Gennaio, 2013 così si può redigere il catalogo della collezione sanni eheh :D Cita Awards
Gaetano95 Inviato 28 Gennaio, 2013 #28 Inviato 28 Gennaio, 2013 "Talebano delle monete rare in MB o meno, ridiamo dignità a queste monete!" Bene! Ora te le invio così inizi una nuova collezione d'immagini in MB. :D Ottimo, anche le immagini in bassa risoluzione di monete rare hanno la loro dignità :D Cita
Sanni Inviato 29 Gennaio, 2013 Autore #29 Inviato 29 Gennaio, 2013 (modificato) Ottimo, anche le immagini in bassa risoluzione di monete rare hanno la loro dignità :D Va bene, intanto comincia a salvarti quella iniziale e questa di seguito, poi, piano piano, per non ingolfarti, invio anche le altre in B e D: :rofl: Modificato 29 Gennaio, 2013 da Sanni Cita
Gaetano95 Inviato 29 Gennaio, 2013 #30 Inviato 29 Gennaio, 2013 Va bene, intanto comincia a salvarti quella iniziale e questa di seguito, poi, piano piano, per non ingolfarti, invio anche le altre in B e D: :rofl: Faranno un figurone nel vassoio :rofl: 1 Cita
francesco77 Inviato 29 Gennaio, 2013 #31 Inviato 29 Gennaio, 2013 Magaaaaaaaaaaaaari l'avessi posseduto io!!! Credo proprio che non sarebbe mai arrivato fra le tue grinfie :blum: Hehehehehehe Purtroppo difficilmente monete di tale conservazione e rarità passeranno nella mia collezione... :cray: Sono d'accordo con Gipsy Kings, non penso che era suo, accanito collezionista com'è avrebbe preferito vendersi una mano invece di una moneta. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..