dabbene Inviato 24 Gennaio, 2013 #1 Inviato 24 Gennaio, 2013 Purtroppo i lutti nella numismatica continuano, è mancato qualche giorno fa il dott. Cesare Jonhson, così la Società Numismatica Italiana lo ricorda : " Presidente dello Stabilimento Jonhson, dal secondo dopo guerra dedicò la sua vita allo studio della medaglistica e della numismatica, testimoni di questo grande impegno sono i suoi importanti e numerosi libri. Insieme alla moglie Vera fu promotore e coeditore della nota rivista di medaglistica " Medaglia ". Jonhson fu decano, Presidente e iscritto dal 1995 all'Albo d'Onore della Società Numismatica Italiana. Purtroppo una ulteriore grave perdita per la numismatica e medaglistica in particolare. Cita
417sonia Inviato 24 Gennaio, 2013 Supporter #2 Inviato 24 Gennaio, 2013 E' indubbiamente una pietra miliare della numismatica, ci ha lasciato la persona, ma quanto ha fatto il dott. Jonhson per la numismatica, il collezionismo e lo studio di questa scienza, resta a beneficio di tutti. Condoglianze alla famiglia luciano Cita
cembruno5500 Inviato 24 Gennaio, 2013 #3 Inviato 24 Gennaio, 2013 Grazie Mario della segnalazione. Sentite Condoglianze alla Famiglia. Cita Awards
sesino974 Inviato 25 Gennaio, 2013 #6 Inviato 25 Gennaio, 2013 Mi unisco agli amici, sentite condoglianze Sergio Cita
cipa Inviato 25 Gennaio, 2013 Supporter #7 Inviato 25 Gennaio, 2013 Condoglianze alla famiglia Cita Awards
Claudio I Inviato 25 Gennaio, 2013 #8 Inviato 25 Gennaio, 2013 Sentite condoglianze anche da parte mia. Cita
Fratelupo Inviato 25 Gennaio, 2013 #10 Inviato 25 Gennaio, 2013 Condoglianze alla famiglia anche da parte mia. F Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..