jagd Inviato 26 Gennaio, 2013 #1 Inviato 26 Gennaio, 2013 (modificato) buonaserra a tutti......!! :pleasantry: .....queste sono le monete di oggi.........tutte classificate in ordine........!!.... :) .......da la sinistra in su....a l'ultima dopo il soldino..! -_- ma oggi sotto i miei passi,l'asardo che fa le cose mi a fatto scopprire quella ultima moneta della giornata,soppraconniata del mio nome.....strano destino che chi po aspetare al bivio di una strada........passare alla sinistra o a la destra del castagno....tutta una questione.....!!!... :lol: .....questa mi la portero sempre con me..... fin che un giorno al mio turno la perdero.....e allora????....che sara la sua strada..........!!???... :o Modificato 26 Gennaio, 2013 da jagd Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 26 Gennaio, 2013 #2 Inviato 26 Gennaio, 2013 Ed ecco la moneta di JEAN...ciao Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 26 Gennaio, 2013 #3 Inviato 26 Gennaio, 2013 Qui la vedete meglio: Cita Awards
jagd Inviato 26 Gennaio, 2013 Autore #4 Inviato 26 Gennaio, 2013 grazie giovanna...!!!.. :lol: ...sei fantastica...!!!... :lol: Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 26 Gennaio, 2013 #5 Inviato 26 Gennaio, 2013 grazie giovanna...!!!.. :lol: ...sei fantastica...!!!... :lol: :angel: :wub: Anche tu...ciao Cita Awards
rick2 Inviato 26 Gennaio, 2013 #6 Inviato 26 Gennaio, 2013 ci son varie possibilita` 1) contromarca di pubblicita` , come quella con Pears soap 2) contromarca di sberleffo come quelle con la tete de chat su monete di napoleone I , bomba su quelle di napoli o Sedan su queste 3) contromarca di regalo o di un prigioniero dove si metteva il nome di una persona per ricordarla , ne ho viste alcune su monete inglesi fatte da prigionieri diretti in australia Cita
karnescim Inviato 26 Gennaio, 2013 #7 Inviato 26 Gennaio, 2013 molto carine, interessantissima quela contromarcata, belle le 4 più piccole fra le quali mi sembra di vedere almeno una genovese e una savoia Cita
rick2 Inviato 26 Gennaio, 2013 #8 Inviato 26 Gennaio, 2013 molto carine, interessantissima quela contromarcata, belle le 4 più piccole fra le quali mi sembra di vedere almeno una genovese e una savoia il 4 soldi di pasquale paoli l hai perso ? :) Cita
jagd Inviato 27 Gennaio, 2013 Autore #9 Inviato 27 Gennaio, 2013 molto carine, interessantissima quela contromarcata, belle le 4 più piccole fra le quali mi sembra di vedere almeno una genovese e una savoia ciao karnescim.....sono tutte genovese,dui soldini,una 2 soldi,e una 8 denari.........la prima e una medaglia devozionele,li altri,napoleoniIII,luigi XVI e XV...dopo vittori emanuelli,forse una umberto..??!!....e centesimi dupuis...!!..1910. Cita
jagd Inviato 27 Gennaio, 2013 Autore #10 Inviato 27 Gennaio, 2013 il 4 soldi di pasquale paoli l hai perso ? :) e un 4 soldi di Paoli del 1764....... :pleasantry: Cita
jagd Inviato 27 Gennaio, 2013 Autore #11 Inviato 27 Gennaio, 2013 e ben inteso....la mia contramarcata....!!!... :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..