Vai al contenuto
IGNORED

Moneta a identificare.


Risposte migliori

Supporter

ciao Alain...

ha già aperto la tua bancarella???

comunque se ho capito bene è questa...

http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-AM8CO/21

almeno mi sembra la fotografia non è bellissima...

Link al commento
Condividi su altri siti


Stesso parere. Stavo vedendo un esemplare in discrete condizioni una sta Artemide..

Grazie a voi, Luca e Silvio. È proprio quella. Purtroppo, Silvio, la mia bancarella non è ancora aperta. Il negoziante ha preso i suoi vacanze tutto l'inverno!

A presto.

Alain.

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Grazie a voi, Luca e Silvio. È proprio quella. Purtroppo, Silvio, la mia bancarella non è ancora aperta. Il negoziante ha preso i suoi vacanze tutto l'inverno!

A presto.

Alain.

spero di vederti presto... con l'arrivo della bella stagione....

Link al commento
Condividi su altri siti


Spero anche io. Hai visto la moneta di pretenzione? Tu mi hai appresso la sua esistenza, qualche mesi fa, con la tua 2 denari 1722.

Ciao, amico.

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Spero anche io. Hai visto la moneta di pretenzione? Tu mi hai appresso la sua esistenza, qualche mesi fa, con la tua 2 denari 1722.

Ciao, amico.

:wub: :wub: :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.