giollo2 Inviato 28 Gennaio, 2013 #1 Inviato 28 Gennaio, 2013 Salve a tutti. Qualcuno possiede in originale l'articolo di Arslan "La monetazione di Ariperto II, re dei longobardi", Folia Numismatica 8-9? L'articolo è scaricabile dal sito di Arslan ma mi servirebbero le immagini delle monete in buona qualità. Cita
teofrasto Inviato 28 Gennaio, 2013 #2 Inviato 28 Gennaio, 2013 (modificato) Buonasera Giollo2, sono dispiaciuto ma anch'io ho solo il PDF. Non saprei neppure indicarti dove puoi trovare la pubblicazione che contiene l'estratto di Arslan. Mi dispiace. Cordiali saluti, Teofrasto Modificato 28 Gennaio, 2013 da teofrasto Cita
giollo2 Inviato 29 Gennaio, 2013 Autore #3 Inviato 29 Gennaio, 2013 Grazie Teofrasto, se nessuno si fa vivo proverò al Castello Sforzesco. Cita
numa numa Inviato 29 Gennaio, 2013 Supporter #4 Inviato 29 Gennaio, 2013 si puo' provare (ma dubito lo abbiano) presso la biblioteca SNI, altrimenti Castello Sforzesco o Brera. Cita
ciosky68 Inviato 30 Gennaio, 2013 #5 Inviato 30 Gennaio, 2013 hai provato a contattare direttamente Arslan? mi sono mosso per vedere se lo trovo... Cita
mero mixtoque imperio Inviato 9 Febbraio, 2013 #6 Inviato 9 Febbraio, 2013 Si trova nella "Civica biblioteca archeologica e numismatica" di Milano. Cita
numa numa Inviato 9 Febbraio, 2013 Supporter #8 Inviato 9 Febbraio, 2013 Si trova nella "Civica biblioteca archeologica e numismatica" di Milano. gia' segnalato sopra al post 4 :lazy: Cita
mero mixtoque imperio Inviato 9 Febbraio, 2013 #9 Inviato 9 Febbraio, 2013 (modificato) gia' segnalato sopra al post 4 :lazy: Il nostro giollo deve rivolgere istanza alla "Civica biblioteca archeologica e numismatica" , cosa che verosimilmente farà on-line, e non al Castello sforzesco che è soltanto il custode pro-tempore della biblioteca e di altre interessanti attività, peraltro segnalato da lui stesso al post 3. Modificato 9 Febbraio, 2013 da mero mixtoque imperio Cita
numa numa Inviato 10 Febbraio, 2013 Supporter #10 Inviato 10 Febbraio, 2013 Il nostro giollo deve rivolgere istanza alla "Civica biblioteca archeologica e numismatica" , cosa che verosimilmente farà on-line, e non al Castello sforzesco che è soltanto il custode pro-tempore della biblioteca e di altre interessanti attività, peraltro segnalato da lui stesso al post 3. chi e' del "mestiere" chiaramente sa che quando si indica Castello Sforzesco ovviamente si intende Biblioteca Archeologica e Numismatica , a proposito la dizione corretta nel caso qualcuno possa ancora equivocare è.. : "Civica biblioteca archeologica e numismatica del Comune di Milano" cosi come quando si è menzionato Brera, non si intende la Pinacoteca bensi la "Biblioteca Nazionale Braidense" Ho troppa stima di Giollo per sapere che avesse inteso perfettamente oo) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..