Vai al contenuto
IGNORED

5 ORE 1886 SVEZIA


gionni980

Risposte migliori

Chiedo ai più esperti un parere sulla conservazione e un indicazione sul valore commerciale.

Ci sono tracce di rame rosso, per il tipo io credo che sia una conservazione di tutto rispetto.

Grazie :)

p1303300.jpg

p1303301.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 8 mesi dopo...

Non è una moneta da ciotola a basso prezzo; diciamo così. Qualche euro la vale (attorno ai 5?)

Grazie a tutti per gli interventi!

La moneta la trovai a casa quando ero "fanciullo", la stimo un buon BB-SPL

In rete diciamo che si vende a queste cifre http://www.ebay.it/itm/SVEZIA-SWEDEN-5-ORE-1886-MB-BB-F-VF-906-/150822636665?pt=Monete_Europee_pre_Euro&hash=item231dbacc79 decisamente più bruttina della mia :)

Comunque non devo cederla, era giusto curiosità.

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.