scacchi Inviato 30 Gennaio, 2013 #1 Inviato 30 Gennaio, 2013 SALVE potreste gentilmente indicarmi di che moneta si tratta diametro 15 millimetri grazie Cita Awards
dizzeta Inviato 30 Gennaio, 2013 #2 Inviato 30 Gennaio, 2013 (modificato) Un bel quartaro del III tipo della zecca di Genova: http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-GENQ/3 probabilmente ribattuto: vedi i due punti a sinistra della O, l'allungamento della stessa O e le zampe inferiori che sono un po' distanziate dalla parte superiore. Modificato 30 Gennaio, 2013 da dizzeta Cita Awards
scacchi Inviato 30 Gennaio, 2013 Autore #3 Inviato 30 Gennaio, 2013 grazie @@dizzeta io non riesco a vedere le monete della pagina del catalogo Cita Awards
dizzeta Inviato 30 Gennaio, 2013 #4 Inviato 30 Gennaio, 2013 prova adesso ho modificato il link Cita Awards
odjob Inviato 30 Gennaio, 2013 #5 Inviato 30 Gennaio, 2013 Bella e rara moneta complimenti a scacchi ,poichè può rimirarla nel palmo della mano quando vuole,ed a dizzeta per averla saputa individuare --odjob Cita
scacchi Inviato 30 Gennaio, 2013 Autore #6 Inviato 30 Gennaio, 2013 niente da fare mi spiego meglio che succede quando clicco sopra la foto appare un quadrato bianco con i pallini che girano il quale si stringe e si allarga in sequenza infinita tipo animazione Cita Awards
dizzeta Inviato 30 Gennaio, 2013 #7 Inviato 30 Gennaio, 2013 Strano a me funzione bene, prova ad andare nei cataloghi on line (Network in alto in questa stessa pagina) , Repubblica di Genova, Primo periodo del Consoli ecc.., poi quartari e infine III tipo .... Cita Awards
dizzeta Inviato 30 Gennaio, 2013 #8 Inviato 30 Gennaio, 2013 Provo a metterti la fotografia più piccola Cita Awards
scacchi Inviato 30 Gennaio, 2013 Autore #9 Inviato 30 Gennaio, 2013 ok il catalogo funziona correttamente stavo usando un pc dove non sono registrato nei catalogni da questo tutto va bene grazie a presto Cita Awards
dizzeta Inviato 30 Gennaio, 2013 #10 Inviato 30 Gennaio, 2013 Stavo riguardando ma è strano che la parte inferiore del grifo e la O siano spostate verso il basso mentre il resto della moneta non denota questo movimento, forse si è mosso il punzone con la martellata e solo qualche elemento si è spostato ... Cita Awards
fabry61 Inviato 30 Gennaio, 2013 #11 Inviato 30 Gennaio, 2013 @@scacchi bella moneta l'ho visto pure io è in vendita sulla baia. mi aveva incuriosito la scritta conradus Cita Awards
luke_idk Inviato 1 Febbraio, 2013 #12 Inviato 1 Febbraio, 2013 Vorrei segnalare che il problema segnalato da scacchi mi capita piuttosto spesso da cosa dipende? @@incuso Cita
scacchi Inviato 1 Febbraio, 2013 Autore #13 Inviato 1 Febbraio, 2013 @@luke_idk salve non so se dipenda dalla stessa cosa io stavo lavorando con un pc diverso e mi sono accorto che non ero registrato al catalogo Cita Awards
luke_idk Inviato 1 Febbraio, 2013 #14 Inviato 1 Febbraio, 2013 La registrazione non può dipendere dal singolo pc. Al limite non ci saranno stati i cookies, immagino. Comunque a me capita con pc diversi e non sempre e che sia loggato o meno. Boh! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..