Vai al contenuto
IGNORED

Compravendita feedback...sulla baia


Guysimpsons

Risposte migliori

Dato che la stra-grande maggioranza degli utenti di questo forum utilizza il sito d'aste più famoso al mondo, mi permetto di sollevare qui una mia perplessità.

Ieri sera mi sono imbattuto su un'asta in cui si vendeva... un feedback!!

Ne ho trovati parecchi nella "zona" banconote ma sono convinto che siano disseminati un po' ovunque...

Con pochi centesimi venditore e acquirente hanno feedback positivi garantiti... ne acquisti/vendi un bel po' il tempo passa, ci metti in mezzo degli acquisti o vendite serie... che va a vedere che cosa uno ha acquistato ?? E così ( a mio avviso) si creano molti potenziali truffatori mascherati da feedback farlocchi !!

Secondo voi viola le regole ? E' da segnalare ?

Ribadisco: si tratta di un altro sito ma secondo me, stante la frequenza di molti compratori e venditori che frequentano il nostro forum potrebbe essere un buon monito !

Se per caso invece risultasse essere un topic sconveniente chiedo a chi di dovere di chiudere questa discussione !

Link al commento
Condividi su altri siti


da vedere...

s.gif

Invia una segnalazione
Segnala l'inserzione
Categoria della segnalazione
Selezionane unoProcedure d'inserzioneOggetti di cui è vietata o limitata la venditaCopyright e marchi commerciali
Motivo della segnalazione
Selezionane unoElusione delle tariffe eBayMetodi di pagamento vietati o inappropriatiRaccolte e contenuti informativiInserzioni identicheUso illecito del feedbackAttività di vendita fraudolenteDescrizione dell'oggetto inadeguataTermini del venditore inappropriatiLink, logo e videoInserzioni non pertinenti all'oggetto e commenti inappropriatiManipolazione delle funzioni di ricercaAltre procedure d'inserzione
info
Ulteriori dettagli sul motivo
Selezionane unoOfferta di acquistare o vendere feedback
info
L'inserzione offre l'acquisto o la vendita di feedback.
Ulteriori informazioni
Selezionane uno
ContinuaContinua
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Ne vedo tante anche io...come vedo anche aste dove puoi comprare istruzioni per vincere ai Gratta e Vinci..anche di queste ce ne sono un'infinità, oppure guide su come vincere IPhone..........

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.