Eldorado Inviato 2 Febbraio, 2013 #1 Inviato 2 Febbraio, 2013 (modificato) Amici Lamonetiani, fate attenzione a questo venditore anche se vende in Germania è italiano http://www.ebay.it/itm/Italien-Vatikan-Papal-States-Vatican-1853-Silber-Scudo-Pio-IX-Papst-/121059420064 La moneta è mia e l'ho venduta io un'ora fa e la riceverà ovviamente il mio acquirente, proviene da asta Nomisma di cui ho regolare fattura. http://nomisma.bidinside.com/it/lot/23874/pio-ix-1848-1878-scudo-1853-a-vii-pag-394/ Ovviamente ho segnalato l'inserzione ad Ebay Modificato 2 Febbraio, 2013 da Eldorado Cita Awards
favaldar Inviato 2 Febbraio, 2013 #2 Inviato 2 Febbraio, 2013 Ecco dove avevo visto lo stesso scudo!!!!! Infatti paypal è rifiutato ma forse ha preso solo la foto per non mettere il suo magari in conservazione inferiore o è un furto di account più probabilmente. Cita
Veridio Inviato 2 Febbraio, 2013 #4 Inviato 2 Febbraio, 2013 L'avevo notato. E mi puzzavano le inserzioni provenienti da acquisti tutti da 1 euro. Acquisti, non vendite. Non tutti vanno a vedere quel tipo di feedback. E poi non comprendevo il perchè della lingua tedesca. Cita
Eldorado Inviato 2 Febbraio, 2013 Autore #5 Inviato 2 Febbraio, 2013 Probabilmente allo sventurato acquirente presumo tedesco arriverà una bella busta senza niente... Ebay dovrebbe mettere due numerini separati come feedback acquirente e venditore, in effetti non tutti vanno ad esaminare lo specifico... Cita Awards
ciosky68 Inviato 2 Febbraio, 2013 #6 Inviato 2 Febbraio, 2013 anche a me sembra strano, fino a ieri vendeva telefoni,scarpe e altro... forse ha veramente preso a prestito la foto.... è stato contattato? ciao R. Cita
Eldorado Inviato 2 Febbraio, 2013 Autore #7 Inviato 2 Febbraio, 2013 Si, ma non ha risposto, comunque ho segnalato l'inserzione ad ebay Ciao Mario Cita Awards
Euripe Inviato 2 Febbraio, 2013 #8 Inviato 2 Febbraio, 2013 Mah.....forse ha solo preso in prestito la foto perchè probabilmente ne avrà una simile, è comunque illecito fare una cosa simile, hai fatto bene a segnalarlo. Cita Awards
Eldorado Inviato 2 Febbraio, 2013 Autore #9 Inviato 2 Febbraio, 2013 (modificato) Uno che ha venduto borse e tablet non credo possa avere per caso uno scudo del '53 e comunque se ce l'ha è lampante deve mettere la foto della moneta che realmente vende. Mi pare di aver sentito dire che lo stato di conservazione nella numismatica abbia una certa importanza, addirittura che ci sia molta differenza tra MB e SPL... misteri dei nummi :rolleyes: Modificato 2 Febbraio, 2013 da Eldorado Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..