sandro9 Inviato 2 Febbraio, 2013 #1 Inviato 2 Febbraio, 2013 salve vorrei sapere quanto può valere questa monetaci sta una scritta leggibile sul fronte che dice FAVSTVS e si intravedono due cavalli che trainano un carro cn una figura umana(rivolta verso destra)MENTRE SUL RETRO ci sta un volto cn la scritta FELIX in alto a sinistra..il volto guarda a destraè in argento ... molto probabilmente romana....un mio amico dice che si agira tra il 50 e il 70 a.c. Cita
profausto Inviato 2 Febbraio, 2013 #2 Inviato 2 Febbraio, 2013 ... bravo il tuo amico che è riuscito a vederla...... io non vedo nulla ed è postata solo una faccia...! :pleasantry: Cita
Exergus Inviato 2 Febbraio, 2013 #3 Inviato 2 Febbraio, 2013 (modificato) Ciao, manca l'altro lato, l'immagine va ruotata di 90° in senso orario, mancano peso e diametro. Forse assomiglia a questa? http://www.acsearch.info/record.html?id=573636 Modificato 2 Febbraio, 2013 da Exergus Cita
sandro9 Inviato 2 Febbraio, 2013 Autore #4 Inviato 2 Febbraio, 2013 Ciao, manca l'altro lato, l'immagine va ruotata di 90° in senso orario, mancano peso e diametro. Forse assomiglia a questa? http://www.acsearch.info/record.html?id=573636 è proprio questa....grande... certo nn è nelle stesse condizioni ....ma si riesce a vedere.... vale qualcosa ?!? Cita
sandro9 Inviato 3 Febbraio, 2013 Autore #5 Inviato 3 Febbraio, 2013 nn messa bene vale qualcosa ?!? qualcuno può aiutarmi ?! Cita
profausto Inviato 3 Febbraio, 2013 #6 Inviato 3 Febbraio, 2013 nn messa bene vale qualcosa ?!? qualcuno può aiutarmi ?! non ha apprezzabile valore commerciale - è troppo messa male !----resta quello storico. Cita
sandro9 Inviato 3 Febbraio, 2013 Autore #7 Inviato 3 Febbraio, 2013 vale a dire ?! sn alle prime armi Cita
profausto Inviato 3 Febbraio, 2013 #8 Inviato 3 Febbraio, 2013 vale a dire ?! sn alle prime armi Sandro..... sarai alle prime armi ma mi sembra di aver scritto chiaramente che non ha valore commerciale.. :pleasantry: ................ tienila come testimonianza di un periodo storico essenziale per la civiltà.... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..