Vai al contenuto
IGNORED

Catalogo la "La moneta più bella"


fabione191

Risposte migliori

Grazie a te Fabione per l'enorme lavoro speso, anche rinunciando al tuo meritato riposo.

Scarico il catalogo che terrò per ricordo mettendolo su un CD in modo da non perderlo durante qualche reset del disco.

Congratulazioni per l'ottima riuscita del Concorso, per me il vero vincitore sei TU.

Un grande abbraccio, Pat

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Ottimo lavoro, ho appena cominciato a sfogliarlo e sembra ben fatto. Poi si inizia dalla mia citta'.....

Un grazie anche alla famiglia di Fabio che lo ha supportato... ( o sopportato?...:-) )

Modificato da stefanoforum
Link al commento
Condividi su altri siti


Per una volta vado controcorrente in primis ringrazio la moglie di Fabione, perchè tutto questo e' anche un po' merito suo,e poi la tenacia e le idee, la voglia di arrivare in questo mese e mezzo avuta da alcuni di noi, è stato impegnativo, lo ammetto, ma è stata un'avventura fantastica, una kermesse della numismatica,uno spettacolo,siamo stati capaci di farlo e farlo bene,ora lo possiamo dire, ora brindiamo alla numismatica, al collezionismo, a noi, a questi incredibili compagni di viaggio, al forum, allo staff, ritengo che per un giovane, per uno che si avvicina a questo mondo, queste sono le iniziative virtuose e lungimiranti da fare e per una sera mi lascio andare viva tutti noi, viva Lamoneta !

Alla prossima avventura...altre arriveranno , le idee non mancano e non mancheranno, grazie a tutti,

Mario

Modificato da dabbene
Link al commento
Condividi su altri siti


coi rebus son sempre stata una capra!!! :lol:

comunque il catalogo è veramente fantastico, i miei complimenti al realizzatore di quest'opera!!!!

Modificato da lindap
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Rinnovo i miei complimenti per il lavoro eccezionale e il risultato superlativo.

Per l'occasione vi voglio omaggiare con un rebus interamente dedicato a Voi!

Grazi per i complimenti ma ricordo che molte cose sono state fatte da altre persone quindi non é sicuramente solo merito mio.

@@dabbene mia moglie é contenta che sono stato impegnato a fare il catalogo,cosi sono stato lontano dai cataloghi (che vorrà dire?)

la Monet Api (you t) ube L la -- "la moneta piu bella" grande fantasia come al solito dizzetta grazie

edit:

Prometto che per i prossimi almeno due mesi non mi avrete fra le scatole

Modificato da fabione191
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

bellissimo catalogo...un capolavoro...fra qualche anno quando lo sfoglierò ritornerà alla mente un ricordo bellissimo... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Staff

Catalogo finale inserito in biblioteca ;)

LA PIU' BELLA DEL 2012

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Complimenti a @@fabione191 per il superlativo lavoro svolto con il catalogo. Complimenti anche a tutti gli altri per l'ottima iniziativa e l'eccellente risultato raggiunto. Come giustamente ha detto @@dabbene, ora brindiamo alla Numismatica! :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 10 mesi dopo...

Avevo ormai dimenticato questo lavoro, fa piacere dopo un anno ricevere i complimenti,

Grazie.

P.s: Preparate le monete per la nuova edizione

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.