Vai al contenuto
IGNORED

Schede registrazione monete


didonselo

Risposte migliori

Non avevo mai sentito parlare di questo programma, sul sito mi pare non siano presenti delle anteprime di come sarebbe il programma, c'è qualcuno che potrebbe spiegarmi come funzionerebbe una volta istallato? :)

Grazie, Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Riccardo

Io questo programma l'ho usato un po' di tempo fa' (un annetto fa') e devo dire che e' molto carino.

Ho imparato ad usarlo dopo 30 minuti che ci stavo dietro e, devo dire che, e' molto intuitivo.

Non ricordo come si usa al 100% ma sono certo che quando lo apri lo capisci al volo.:)

Ora che mi e' arrivato il pc nuovo lo reinstallo anche io e inizio a registrare le monete che ho (ammesso che le foto vengano bene ehehhehehe).

Qui'il link della ''presentazione riassuntiva'' di questo programma.

http://www.mebnet.altervista.org/ITA/Presentazione.htm

Ciao

R.e :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
Supporter

Il programma é eccellente, fidati.

Approfitto per ringraziare ancora una volta Cesare (che sarebbe poi il creatore del programma)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.