Vai al contenuto
IGNORED

dal buio delle foreste.....


jagd

Risposte migliori

ma il piu che mi a colpito,e il volume mostruoso di quella casa......inabituale......tutta tirrata in longuo....!!!....al ascosu delle leccie gigantesque...mi senbrava uno di quelli batelli che anno fatto naufragio.....!!!... :huh: post-22197-0-10279500-1359998769_thumb.j

una manza di casa atta catte l'une con l'altre...........famiglie vivevano li...!! :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti


occhio che il cane e` molto piccolo , non fate riferimento a quello per giudicare la dimensione della casa :)

comunque mi sembrerebbe una stalla , dove ci mettevano una mucca per lato

Link al commento
Condividi su altri siti


ma il piu che fa la pena.......e il tribbio abandonnato sul agjhia.......lasciato li ,soppra piazza.........!!!....... -_- ......post-22197-0-49901800-1359999105_thumb.j

oggi nel buio delle foreste.......ieri si scaldava al sole....!!!... :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti


occhio che il cane e` molto piccolo , non fate riferimento a quello per giudicare la dimensione della casa :)

comunque mi sembrerebbe una stalla , dove ci mettevano una mucca per lato

non penso a una stalla....perche al interno ci sono muri di separazione.....

Link al commento
Condividi su altri siti


ho ghjua ai visto a rick incu " new face" una testa di peperone;; :rofl: :rofl: :rofl:

:lol: :lol: :lol: ..pepperone rosso...!!! :lol:

Modificato da jagd
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.