Giankyv Inviato 5 Febbraio, 2013 #1 Inviato 5 Febbraio, 2013 Questa tipologia, a mio parere, è una delle più belle di tutto il regno.....adesso per chiudere mi manca solo il 1923 (e tutte quelle per numismatici tranne il 1926 :mega_shok: ). Scusate per le foto ma già io non sono in grado e in più la plastica mi ha creato tantissimi problemi :cray: . Aspetto le vostre opinioni...........grazie. Cita
Liutprand Inviato 5 Febbraio, 2013 #2 Inviato 5 Febbraio, 2013 Infatti io la toglierei subito dalla plastica.... Cita
Danielucci Inviato 5 Febbraio, 2013 #3 Inviato 5 Febbraio, 2013 Direi che un qFDC gli calza a pennello...e perchè no, anche un FDC in mano e fuori dalla perizia... Cita
cembruno5500 Inviato 5 Febbraio, 2013 #4 Inviato 5 Febbraio, 2013 la cosa importante è fargli prendere aria, moneta quasi al Top Cita Awards
renato Inviato 5 Febbraio, 2013 #5 Inviato 5 Febbraio, 2013 ...io direi che un qFDC/FDC ci sta :blum: ...la differenza la farà il lustro...ma renderlo in foto, sarà dura!! complimenti, ottima monetina!! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..