Utente.Anonimo3245 Inviato 23 Febbraio, 2013 Autore #26 Inviato 23 Febbraio, 2013 Grazie Giovanna per la cortese risposta,ok provero' come dici tu,va bene anche uno spazzolino da denti con setole morbide???ciao,Francesco Si certo, anzi forse con quello controlli meglio la forza impiegata. Ciao, ricordati di postare i risultati, sono troppo curiosa di vederli :angel: . Ciao :lol: Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 23 Febbraio, 2013 Autore #27 Inviato 23 Febbraio, 2013 Mi sono ricordata di aver saltata la descrizione di un passaggio, ho messo la medaglia a bagno anche in alcool per qualche giorno dopo il secondo passaggio e prima del sale e aceto, questo perchè era ricoperta da uno strato che sembrava colla che si è sciolto senza difficoltà nell'alcool. Scusate la dimenticanza ma...la vecchiaia incombe... :pleasantry: :lol: :lol: Cita Awards
sulinus Inviato 23 Febbraio, 2013 #28 Inviato 23 Febbraio, 2013 Si certo, anzi forse con quello controlli meglio la forza impiegata. Ciao, ricordati di postare i risultati, sono troppo curiosa di vederli :angel: . Ciao :lol: Ok grazie mille!!!sara' fatto :good: a presto,ciao Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 7 Marzo, 2013 Autore #29 Inviato 7 Marzo, 2013 Buonasera a tutti, scusate se posto queste foto ma mostrandovele mi sembra di completare il restauro ed anche la discussione, ho preparato un bel "lettino" alla mia medaglia...inoltre mi piacerebbe avere un vostro parere su questo piccolo lavoretto che ho fatto stamani, anche se non ho pensato a fare foto del "rovescio", ma posso sempre farle domani, grazie a tutti, Giò Cita Awards
Cesare Augusto Inviato 8 Marzo, 2013 #30 Inviato 8 Marzo, 2013 Buon giorno Giovanna; complimenti, ottimo lavoro...l'olio...sempre di paraffina "parum affinis" si combina poco con glin altri elementi; questa sera penso di inviarti qualcosa sulla pulizia delle monete in Argento...un salutone da nonno cesare Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 8 Marzo, 2013 Autore #31 Inviato 8 Marzo, 2013 Buon giorno Giovanna; complimenti, ottimo lavoro...l'olio...sempre di paraffina "parum affinis" si combina poco con glin altri elementi; questa sera penso di inviarti qualcosa sulla pulizia delle monete in Argento...un salutone da nonno cesare Grazie Cesare, mi farà molto piacere e ...comodo. A presto. Giò :D :give_rose: Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..