rick2 Inviato 6 Febbraio, 2013 #1 Inviato 6 Febbraio, 2013 mi date una mano a decifrare questa moneta che penso sia un doppia battitutura grazie Cita
ciosky68 Inviato 6 Febbraio, 2013 #2 Inviato 6 Febbraio, 2013 così a prima vista non mi ricorda niente... dalla parziale legenda sei arrivato a dedurre qualcosa? provinciale ..ma di dove? ciao R. Cita
rick2 Inviato 6 Febbraio, 2013 Autore #3 Inviato 6 Febbraio, 2013 e` un victoria dd avgg q nn del 347-348 scusate avrei dovuto scriverlo dopo qualche interevento scrivero` anche quel che ci vedo,non vi volgio influenzare Cita
profausto Inviato 6 Febbraio, 2013 #4 Inviato 6 Febbraio, 2013 a me sembra ribattuta su una fel temp reparatio.... :nea: Cita
Exergus Inviato 7 Febbraio, 2013 #5 Inviato 7 Febbraio, 2013 Credo che la ribattitura abbia creato un qualcosa che potrebbe sembrare la testa di un cavallo con i finimenti (prima foto del verso), però non mi è mai capitato di vedere un FTR con finimenti simili sul muso del cavallo, e sarebbe anche "fuori scala". Se ti riferisci a questo... Penso si tratti di una normale VICTORIAEDDAVGGQNN, ribattuta su se stessa, si vedono entrambe le Vittorie. Cita
rick2 Inviato 7 Febbraio, 2013 Autore #6 Inviato 7 Febbraio, 2013 hmmm le ftr eran molto piu grosse arrivi a dimensioni comparabili solo nel 355-361 , quelle con la M in campo per intenderci questa e` del 347-48 se la victoria e` sopra allora cosa potrebbe essere ? una lupetta o un costantinopoli o un gloria exercitus oppure una doppia ribattitura con 2 vittorie Cita
Exergus Inviato 7 Febbraio, 2013 #7 Inviato 7 Febbraio, 2013 Penso si tratti di una normale VICTORIAEDDAVGGQNN, ribattuta su se stessa, si vedono entrambe le Vittorie. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..