euenigma Inviato 7 Febbraio, 2013 #1 Inviato 7 Febbraio, 2013 salve a tutti volevo un vostro parere sulla conservazione di questa moneta. grazie in anticipo. qui se volete curiosare tra le mie monete. http://monetemondo.altervista.org/ Cita
acitamsimun Inviato 8 Febbraio, 2013 #3 Inviato 8 Febbraio, 2013 (modificato) Ne ho una simile in collezione, periziata FDC ma a mio parere è un BB, forse si è rovinata nella plastica o prima di essere stata periziata è stata maneggiata con le mani. A me non sembra proprio un BB, non ha colpi al bordo e i rilievi sono buoni..per essere buono direi qSPL.. Modificato 8 Febbraio, 2013 da acitamsimun Cita
cembruno5500 Inviato 8 Febbraio, 2013 #4 Inviato 8 Febbraio, 2013 a me non pare tanto bruttina, forse la plastica l' ha ossidata o rovinata leggermente, qualche graffio ce l' ha ma tutto sommato non è malvagia. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..