Vai al contenuto
IGNORED

50 anni dell' aereonautica 23- 73


Risposte migliori

salve

chiedo scusa per l' intrusione(e per aver sbagliato il titolo del topic senza "AIUTO") ma ho trovato in soffita queste monete e volevo sapere se sono "valide" se sono "rare" che tipo di valore numismatico hanno,l'ignoranza in materia e il non conoscere nessun in questo settore mi ha portato a voi,allego alcune foto

e' un "librone" completo con foglietti illustrativi delle monete .ringraziandovi anticipatamente vi porgo i saluti

20130209116.jpg

20130209120.jpg

20130209119.jpg

20130209121.jpg

Modificato da bibo
Link al commento
Condividi su altri siti


Non ho informazioni sull'album in questione ma presumo si tratti di medaglie piuttosto che di monete.

Modificato da sagida
Link al commento
Condividi su altri siti


vi ringrazio molto ...a me parevano monete...sicuramenteavete ragione voi

non so forse mi conviene portarle ad un negozio di numismatica oppure avete un link o un email per rivolgermi a qualcuno che se ne intende?

Link al commento
Condividi su altri siti


vi ringrazio molto ...a me parevano monete...sicuramenteavete ragione voi

non so forse mi conviene portarle ad un negozio di numismatica oppure avete un link o un email per rivolgermi a qualcuno che se ne intende?

confermo che non sono monete..... e non hanno valore numismatico. Ovviamente fai bene a portarli , se non hai fiducia, in qualsiasi negozio di numismatica. Mi pare che non sia nemmeno metallo pregiato (oro o Argento) , Certamente comunque avranno un valore forse per collezionisti che trattano medaglistica.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.