alainrib Inviato 11 Febbraio, 2013 #1 Inviato 11 Febbraio, 2013 Salve a tutti. Cerco a precisare la data di questo mezzo soldo: Penso a 1641 ma non sono sicuro. Sono conosciuti con l'ultima cifra sul cimiero, separata degli tre altre? Grazie. Alain. Cita
altrove2000 Inviato 11 Febbraio, 2013 #2 Inviato 11 Febbraio, 2013 (modificato) Ciao Alain, penso che sia normale, anche io ne ho uno che ha la cifra finale (164 | 1) spostata a destra rispetto alle altre e divisa dal cimiero. Come sempre, attendi che qualcuno piu' esperto di me ti risponda. Modificato 11 Febbraio, 2013 da altrove2000 Cita
alainrib Inviato 11 Febbraio, 2013 Autore #3 Inviato 11 Febbraio, 2013 (modificato) Grazie mille per la tua risposta, Altrove. Mi sembro vedere la mezza parte inferiore della cifra uno a dritto del' ala del cimiero. Ho visto che l'avessi postata sul catalogo alla data 1641. (Avevo dimenticato). A presto. Alain. Modificato 11 Febbraio, 2013 da alainrib Cita
savoiardo Inviato 12 Febbraio, 2013 Supporter #4 Inviato 12 Febbraio, 2013 ciao Alain la cifra è sicuramente dopo l'ala del cimiero, ma si vede proprio poco di questo numero... Cita
alainrib Inviato 12 Febbraio, 2013 Autore #5 Inviato 12 Febbraio, 2013 Ciao Silvio. Sei sicuro? Pensavo che la barra verticale dopo l'ala, a mezzogiorno, potessi essere la parte inferiore della cifra uno . A presto. Alain. Cita
savoiardo Inviato 13 Febbraio, 2013 Supporter #6 Inviato 13 Febbraio, 2013 Ciao Silvio. Sei sicuro? Pensavo che la barra verticale dopo l'ala, a mezzogiorno, potessi essere la parte inferiore della cifra uno . A presto. Alain. è che io dalla foto vedo qualcosa che potrebbe essere la parte bassa dell'1, ma non sono certo.... :pardon: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..