Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Luca Tecnorete

Font 10 Tornesi 1859 per Logo

Risposte migliori

Luca Tecnorete

Salve a tutti, dato che nella mia scuola hanno passato un bando per creare il logo del Liceo, ho deciso di provarci, ed avevo intenzione di usare uno sfondo basato sui 10 Tornesi del 1859, per riallacciarmi con la storia del posto. Sono arrivato alla descrizione del contorno, ma stavo cercando un Font (carattere) che si avvicina alla moneta in questione. Voi quale mi consigliate?

Fonte Cataloghi Online

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luca Tecnorete

Grazie mille!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

francesco77

Salve a tutti, dato che nella mia scuola hanno passato un bando per creare il logo del Liceo, ho deciso di provarci, ed avevo intenzione di usare uno sfondo basato sui 10 Tornesi del 1859, per riallacciarmi con la storia del posto. Sono arrivato alla descrizione del contorno, ma stavo cercando un Font (carattere) che si avvicina alla moneta in questione. Voi quale mi consigliate?

Fonte Cataloghi Online

Ciao Luca, è un discorso che ho particolarmente a cuore, mi dici cortesemente la tua scuola in quale comune è ubicata? Scusa la domanda pseudo assurda (non sapendo la tua età): sei alunno o professore? Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luca Tecnorete

Ciao Luca, è un discorso che ho particolarmente a cuore, mi dici cortesemente la tua scuola in quale comune è ubicata? Scusa la domanda pseudo assurda (non sapendo la tua età): sei alunno o professore? Grazie

Sono un alunno. La mia scuola ha pubblicato un bando aperto a tutti gli studenti proprio per eleggere il logo della scuola, poichè ancora non ne esiste uno. Tra i tanti progetti che vorrei presentare, quello che mi ispirava di più era proprio questo qui. Ti scrivo via MP per maggiori informazioni. Poi se davvero sarà scelto come logo ufficiale, lo pubblicherò con tutte le informazioni sul forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti