Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
antidoto

20 lire 1927 conservazione

Risposte migliori

antidoto

Ciao,cosa ne pensate di questo littore e che grado di conservazione gli date

post-23310-0-06106100-1360699068_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

renato

...dovresti far delle foto, tirando via la moneta dalla casellina del vassoio, altrimenti comprometti la lettura di parte del bordo :blum:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

antidoto

:shok: Si in effetti come fotografo,non sono un gran che ,questo è stato il risultato dopo 50 prove,si comunque mi basta a grandi linee che grado di conservazione gli dareste e se per voi ho fatto bene acquistarla,ho postato questa discussione perchè sebbene siano diversi anni che mi do da fare, sono ancora poco esperto e voglio cercare di migliorarmi poichè è una mia grande passione

ps il segno che si vede sulla A di ITALIA non esiste è un pelo dei guanti!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

carledo49

.................comunque mi basta a grandi linee che grado di conservazione gli dareste e se per voi ho fatto bene acquistarla

La bontà di un acquisto è sempre relativa. Intanto sarebbe necessario sapere quanto hai speso per confermarti se hai fatto bene (ma è una cosa privata e non necessariamente devi dirlo); per quanto riguarda invece la conservazione, vista così la moneta è messa piuttosto bene (sembrerebbe alta conservazione ma con alcuni dubbi su diverse parti della perlinatura, come ore 6 del D) ma la foto non permette di essere più precisi. Come suggerisce Renato, toglila dal vassoio e fotografala su un ripiano, possibilmente con sfondo che faccia risaltare bene i rilievi e l'intero bordo (possibilmente a fuoco).

Carlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

antidoto