Vai al contenuto
IGNORED

1 LIRA 1940 XVIIII


Risposte migliori

Ciao, fra un lotto di monete da 1 lira impero V.E. III ne ho trovata 1 che sembra appartenere a quella con 4 astine invece di 3 che penso sia da ritenersi un difetto di conio piuttosto che una vera e propria varietà, lascio a voi e ai vostri autorevoli pareri la discussione sulla mia moneta, la foto è il massimo che ho potuto fare grazie

post-14369-0-62757200-1360700752_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


In effetti guardando bene vedo che dalla foto non si capisce bene comunque dal vero con una discreta lente si vede l'astina che comunque pur evidenziandosi nella sua interezza appare molto più fine delle 3 regolari

Link al commento
Condividi su altri siti


Nella mia vita nei mercatini e per pochi euro ho trovato 3 esemplari tutti in alta conservazione dallo spl al qfdc, 1 l'ho venduto sfruttando il momento favorevole le altre 2 le ho tenute !!

Adesso non le cerco nemmeno più.

A.

Modificato da libeccio
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.