Vai al contenuto
IGNORED

immagini euro


Risposte migliori

Ciao a tutti,non riesco a trovare online delle immagini raffiguranti le varie annate dei vari euro e dei vari paesi,in pratica per esempio mi servirebbero le immagini di:

1c-2002-it

1c-2003-it

1c-2002-fr

2c-2002-it

ecc,ho cercato online ma cataloghi in pdf o immagini non ne ho trovate raffiguranti le monete unite ma solo singole,quindi chiedo se qualcuno conosce un sito o ha del materiale che può aiutarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Usa un programma di fotoritocco e uniscile tu. Anche perché mi sembra una combinazione un poco strana da trovare già in una singola immagine.

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi a sei sicuro ?

Vai su google, cerca "immagini" digita "Francia 1 cent 2002", ad esempio, fra le tante ci sono................

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao a tutti,non riesco a trovare online delle immagini raffiguranti le varie annate dei vari euro e dei vari paesi,in pratica per esempio mi servirebbero le immagini di:

1c-2002-it

1c-2003-it

1c-2002-fr

2c-2002-it

ecc,ho cercato online ma cataloghi in pdf o immagini non ne ho trovate raffiguranti le monete unite ma solo singole,quindi chiedo se qualcuno conosce un sito o ha del materiale che può aiutarmi.

http://catalogo-euro.lamoneta.it/

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Beh sì però comunque il cent 2003 non è comunissimo...

In 2 anni na ho trovato solo 1! Va detto che si stanno via via estinguendo. Sono dell'idea che hanno vita solo nei supermercati..

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.