Vai al contenuto
IGNORED

INTER, che sfacelo


caiuspliniussecundus

Risposte migliori

Incredulo ho zappato fin verso la una di notte ieri sera, incapace di accettare l'evento: l'inter ha ancora una volta incassato una eliminazione impossibile, da record, contro i cioccolatai del Villareal. Mia moglie a un certo punto mi ha detto: ma ti stupisci ancora?

E' vero, finisce sempre così, come dopo la partita con la Lazio di qualche anno fa, ma lo stupore e l'incredulità sono sempre li stessi.

:(

Modificato da caiuspliniussecundus
Link al commento
Condividi su altri siti


Caius, ha ragione tua moglie, da interista anch'io ti dico che non devi più stupirti di nulla, per quel che mi riguarda il capolinea delle arrabbiature pro-Inter è stata proprio la partita con la Lazio, quella sì impossibile da credere.... <_<

Da quella volta aspettarsi già il peggio è risultata un'ottima cura preventiva... :P

Poi per ieri non ci sono appigli, niente arbitri, niente sfortuna, chi aveva "voglia" di giocare ha vinto e superato il turno, gli altri a casa con la coda tra le gambe.

Un altro anno che passa :rolleyes:

Ciao, RCAMIL.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Amici Interisti,

da tifoso della Roma e spettatore che teneva ieri sera per le squadre italiane,direi che sono rimasto ancora deluso dall'Inter,perchè dal 1989,Moratti,pur avendo investito oltre 600 milioni di euro,si ritrova in bacheca pochissimi trofei,una coppa Uefa,una coppa Italia e una supercoppa italiana,se non sbaglio.La pessima gestione di tantissimi buoni giocatori,ma spesso doppioni e mal amalgati tra loro,molti mercenari,alcuni ottimi e mandati via subito, che poi sono esplosi puntualmente in un'altra squadra,allenatori incerti e poco convincenti ed infine il principale colpevole,cioè Moratti,ha determinato la situazione interista che tutti conosciamo.La formula per risolvere i problemi gli è stata suggerita già alcuni anni fa,cioè costruire la squadra con un nucleo di base di giocatori italiani ai quali affiancare qualche buon giocatore straniero o anche qualche stella del calcio mondiale,perchè no,oltre ad un buon allenatore che non ascolti le direttive del presidente,ma che faccia di testa sua.Tutto questo non è stato fatto e l'Inter si ritrova come sappiamo.Soltanto con il cambio radicale della dirigenza interista,la squadra potrà portare a casa scudetto e coppa dei campioni.

Saluti da Max65 ;)

Modificato da max65
Link al commento
Condividi su altri siti


Coraggio amici nerazzurri, non disperate! Prima o poi sono certa che le cose cambieranno!

Anche se il calcio oggi è una vera schifezza e ci gira solo il denaro dentro, non posso non tifare la mia squadra di famiglia... Il mio povero nonno defunto lo scorso Dicembre ha nella bara una bandierina del Milan stretta a sè!

Sono rossonera e un po' interista (per ereditarietà :D),e dedico questi scoobydoo al mio amico Walter, al mio papà e a tutti i nerazzurri che continuano a sperare!

Non come certi miei compagni, che ERANO interisti e vista la situazione interista che peggiorava si sono convertiti tutti alla Juventus <_<

Sempre fedeli alle nostre squadre siamo solo io, lui, i miei amici Simone e Greta e pochissimi altri...

scoobynter2xn.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Non è tanto perdere, interisti sempre tristi siamo, ma come perdere. Perdere delle partite vinte dove non c'è da fare nulla. Perdere con il Villareal ci può anche stare, ma perdere come abbiamo perso, senza un tiro in porta e senza dignità. Ci sono ancora le iniere di carbone in Sardegna ?

Link al commento
Condividi su altri siti


Carbonia è da riaprire... c'è lavoro per tutti i nostri mitici nerazzurri :)

Però via questi toni mesti e crepuscolari... siamo riusciti nella difficile impresa di farci eliminare dal Villareal!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Picchio ha colto nel segno riassumendo in un'espressione la prestazione della nostra Inter..... abbiamo perso senza dignità....!

....che figuraccia... :( :angry: :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Devo dire la verità, ieri sera ero triste e deluso...

Già pregustavo la doppia eliminazione di Milan e Inter ma i rossoneri con la solita botta di k. all'ultimo minuto hanno infranto i miei sogni! :cry:

:P

P.S.

Coraggio, ragà, ci sono cose molto più interessanti che un pallone, là fuori ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Pure il derby avete osato perdere.................

che sfacelo di squadra......

la Juve adesso deve stare attenta attenta..................... mannaggia

Link al commento
Condividi su altri siti


già.... l'effetto dei "gufi" purtroppo inizia a farsi sentire........................ :ph34r:

speriamo bene e forza barcellona... dacce una mano tu...................... :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti


già.... l'effetto dei "gufi" purtroppo inizia a farsi sentire........................ :ph34r:

115846[/snapback]

Tranquillo, per la Juve c'è sempre un minuto in più :P

Ciao, RCAMIL.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.