Jump to content
IGNORED

Scambio div alfa romeo con div vaticana

Aimo

Recommended Posts

Sarei intenzionato a scambiare la divisionale italia 2010 alfa romeo FDC con la divisionale giovanni paolo II 2005 FDC o altre annate vaticane sempre giovanni paolo II (da discutere....).

Ha anche a disposizione varie annate commemorative vaticane in folder ufficiale e commemorative di san marino sempre in folder ufficiale.

Edited by Aimo

Sarei intenzionato a scambiare la divisionale italia 2010 alfa romeo FDC con la divisionale giovanni paolo II 2005 FDC o altre annate vaticane sempre giovanni paolo II (da discutere....).

Ha anche a disposizione varie annate commemorative vaticane in folder ufficiale e commemorative di san marino sempre in folder ufficiale.

Ciao,

ho divisionale alfa romeo 2010 proof in perfette condizioni, sia monete che scatola.

A me interessano comm. vaticano o alcune annate di san marino sempre comm.

Se interessato mi faccia sapere.

Saluti

Claudio

Cavoli chiedo scusa mi sono espresso male.

Io posseggo la div alfa romeo fdc e commemorative Vaticano 2010, 2011, 2012

e alcune comm di san marino.

Vorrei scambiarle con fdc Vaticana 2005 o anni precedenti di div vaticane in euro ( ch enn posseggo) :)

Chiedo ancora scusa per essermi espresso male.

Cavoli chiedo scusa mi sono espresso male.

Io posseggo la div alfa romeo fdc e commemorative Vaticano 2010, 2011, 2012

e alcune comm di san marino.

Vorrei scambiarle con fdc Vaticana 2005 o anni precedenti di div vaticane in euro ( ch enn posseggo) :)

Chiedo ancora scusa per essermi espresso male.

Non si preoccupi, nessun problema.

Saluti

• Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue., dei Terms of Use e della Privacy Policy.