davis Posted February 21, 2013 Share #1 Posted February 21, 2013 (edited) salve vorrei saperne di più su questa moneta ( se lo è ) papale, vorrei sapere la sua storia , la sua rarità e il suo valore. grazie in anticipo. dati della moneta : diametro 2,7 mm , peso e metallo non saprei in fede davis. Edited February 21, 2013 by davis Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TIBERIVS Posted February 21, 2013 Share #2 Posted February 21, 2013 Ciao, non è una moneta, non è una medaglia, potrebbe essere un gettone, stilisticamente è molto scarso, si riferisce a Giovanni XXIII, peccato che il povero papa ritratto assomiglia a tutti tranne che al papa di Sotto al Monte, penso visto il colore non sia di metallo pregiato, lascio a te le conclusioni. TIBERIVS Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davis Posted February 21, 2013 Author Share #3 Posted February 21, 2013 quindi non ha ne storia e ne valore? peccato speravo che potesse arricchire la mia collezione ma sbagliavo :P grazie dell'informazione :D ho altre monete e non so molto piano piano creo i post cosi mi dite cosa sono ;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts