davis Inviato 21 Febbraio, 2013 #1 Inviato 21 Febbraio, 2013 (modificato) salve vorrei saperne di più su questa moneta ( se lo è ) papale, vorrei sapere la sua storia , la sua rarità e il suo valore. grazie in anticipo. dati della moneta : diametro 2,7 mm , peso e metallo non saprei in fede davis. Modificato 21 Febbraio, 2013 da davis Cita
TIBERIVS Inviato 21 Febbraio, 2013 #2 Inviato 21 Febbraio, 2013 Ciao, non è una moneta, non è una medaglia, potrebbe essere un gettone, stilisticamente è molto scarso, si riferisce a Giovanni XXIII, peccato che il povero papa ritratto assomiglia a tutti tranne che al papa di Sotto al Monte, penso visto il colore non sia di metallo pregiato, lascio a te le conclusioni. TIBERIVS Cita
davis Inviato 21 Febbraio, 2013 Autore #3 Inviato 21 Febbraio, 2013 quindi non ha ne storia e ne valore? peccato speravo che potesse arricchire la mia collezione ma sbagliavo :P grazie dell'informazione :D ho altre monete e non so molto piano piano creo i post cosi mi dite cosa sono ;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..