rick2 Inviato 24 Febbraio, 2013 #1 Inviato 24 Febbraio, 2013 visto il grande successo dell altra discussione vi faccio vedere anche questa qui ho dei dubbi se sia la S 808 di Eraclio oppure la S1010 di costante II in ogni caso si vede anno 18 (o 19) vorrei sapere il vostro parere e CON officina Gamma dovrebbe essere un anno non citato dal seaby o sear in ogni caso quindi questa dovrebbe essere un inedita anche questa viene dal lotto di rottami a 2 sterline a pezzo Cita
apuliensis Inviato 24 Febbraio, 2013 #2 Inviato 24 Febbraio, 2013 (modificato) io sarei più propenso a dire Eraclio perchè nel D/ le figure sono tre a sinistra (fuori conio) Martina , al centro Eraclio ed a destra Eraclio Costantino...nell'altra tipologia di Costante se non erro le figure sono due...per quanto riguarda l'anno leggo X IIII ? normalmente dovrebbe essere X III giusto? o forse tu ci leggi V II II? in effetti c'è quella stanghetta che può far sembrare la cifra come un V...... inoltre sotto la M mi sembra di vedere una Γ invece di D Modificato 24 Febbraio, 2013 da apuliensis Cita
rick2 Inviato 25 Febbraio, 2013 Autore #3 Inviato 25 Febbraio, 2013 la data dovrebbe essere XGIII o 18 sembra che sul sear bizantino sia presente con questa combinazione sul mio seaby medievale del 1974 non c e` da li il mio dubbio comunque penso anch io sia il S808 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..