vwgolf Inviato 28 Febbraio, 2013 #2 Inviato 28 Febbraio, 2013 Complimenti!! ciao Daniele, ultimamente posti " solo" pezzi da 90. gran bella moneta.... un pochino te la invidio... buona giorata Gianni. Cita
cipa Inviato 28 Febbraio, 2013 Supporter #4 Inviato 28 Febbraio, 2013 Bellissima moneta. Complimenti Cita Awards
Liutprand Inviato 28 Febbraio, 2013 #5 Inviato 28 Febbraio, 2013 Danielone già ti sei fatto il regalo per Pasqua???? Che bella! Cita
odjob Inviato 28 Febbraio, 2013 #6 Inviato 28 Febbraio, 2013 Per quello che costa questa tipologia monetale hai fatto bene ad acquistare ed ad inserire in collezione questa moneta,e ti auguro di inserire in collezione un altro tondello come questo ma conservato meglio per poter meglio ammitrare le incisioni del busto del Duca Come ti dissi :la droga(la passione numismatica)avrebbe preso il sopravvento sulle tue capacità psichiche ed ora sei un tossicodipendente(di Numismatica),arriverà il tempo che spaccerai anche tu(Numismatica)per procurati altri soldini ed acquistare tondelli per la tua collezione :crazy: --Salutoni -odjob Cita
alainrib Inviato 28 Febbraio, 2013 #7 Inviato 28 Febbraio, 2013 Bella, Daniele, manca a la mia collezione! Hai visto che sulla leggenda del rovescio, la prima T e la E di"PROTECTOR" sono coniate insieme? Ciao. Alain. Cita
savoiardo Inviato 28 Febbraio, 2013 Supporter #8 Inviato 28 Febbraio, 2013 questa l'avevo già vista.... comunque un ducatone in collezione anche io lo metterei volentieri, conservazione a parte... è vero... sempre più grosse le prendi, cominci ad avere problemi di vista??? :rofl: Cita
blush20 Inviato 28 Febbraio, 2013 #9 Inviato 28 Febbraio, 2013 Bella...bella! Complimenti!!! Bel regalo di Pasqua!!! Cita Awards
savoiardo Inviato 28 Febbraio, 2013 Supporter #10 Inviato 28 Febbraio, 2013 Bella, Daniele, manca a la mia collezione! Hai visto che sulla leggenda del rovescio, la prima T e la E di"PROTECTOR" sono coniate insieme? Ciao. Alain. ciao Alain anche le TR di DEVENTRE e di MATRIS sono coniate insieme... in italiano si dice "in nesso".... Cita
piergi00 Inviato 28 Febbraio, 2013 #11 Inviato 28 Febbraio, 2013 questa l'avevo già vista.... comunque un ducatone in collezione anche io lo metterei volentieri, conservazione a parte... è vero... sempre più grosse le prendi, cominci ad avere problemi di vista??? :rofl: Confermo ormai Daniele deve ricorrere ad un oculista p.s il Ducatone e' in cerca di adozione ............. Cita
alainrib Inviato 28 Febbraio, 2013 #12 Inviato 28 Febbraio, 2013 Grazie per la spiegazione, Silvio. E vero che se vede anche sopra i monete romane( penso a talune monete di Marco Antonio.) Cita
angelonidaniele Inviato 28 Febbraio, 2013 Autore #13 Inviato 28 Febbraio, 2013 questa l'avevo già vista.... comunque un ducatone in collezione anche io lo metterei volentieri, conservazione a parte... è vero... sempre più grosse le prendi, cominci ad avere problemi di vista??? :rofl: lunedi ti farò vedere la diagnosi dell'oculista :help: le grose a sun pi bele che le cite :rofl: Cita
rick2 Inviato 28 Febbraio, 2013 #14 Inviato 28 Febbraio, 2013 fortuna che c e` la crisi ! comunque e` bellissima 1 Cita
Gozzi Inviato 28 Febbraio, 2013 #15 Inviato 28 Febbraio, 2013 2013-02-279.jpg Veramente un bel pezzo da mettere in collezione!! Bravo Daniele Cita Awards
Luca Vezzaro Inviato 28 Febbraio, 2013 #16 Inviato 28 Febbraio, 2013 Sono pezzi importanti che richiedono sforzi non indifferenti, ma forse é proprio questo il momento per osare. Dice bene rick2, periodo di crisi, ma può anche essere foriero di buone occasioni e mettere in circolo pezzi rimasti per troppo tempo nelle stesse mani. Daniele, hai fatto un grande acquisto, complimenti! 1 Cita
savoiardo Inviato 1 Marzo, 2013 Supporter #17 Inviato 1 Marzo, 2013 vedere la moneta sembra di vedere una foto della luna... piena di crateri... ma sono comunque difetti del tondello (almeno cosi' sembra) mi piace meno l'usura del diritto... un pelino meno consumata sarebbe piu' appetibile... poi come sempre dipende dal prezzo, e dalla voglia di metterla in collezione.... i vecchi collezionisti mi hanno insegnato una cosa... molto rare anche brutte, ma le altre o belle o niente! ... io ci ho aggiunto o pagate molto poco.... 2 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..