rebirt Inviato 28 Febbraio, 2013 #1 Inviato 28 Febbraio, 2013 vorrei un vostro parere sulla conservazione di questa moneta non mi sembra malvagia che ne dite? grazie Cita
Liutprand Inviato 28 Febbraio, 2013 #6 Inviato 28 Febbraio, 2013 BB mi sembra esagerato, direi SPL. Cita
TIBERIVS Inviato 28 Febbraio, 2013 #7 Inviato 28 Febbraio, 2013 per me è BB/BB+lassica Ma per piacere BB/BB+!!!! Questo è la classica moneta in conservazione da rotolino, se non vi sono problemi sul taglio è qFDC TIBERIVS Cita
cembruno5500 Inviato 28 Febbraio, 2013 #8 Inviato 28 Febbraio, 2013 sicuramente in alta conservazione, siamo sul qFDC Cita Awards
rebirt Inviato 28 Febbraio, 2013 Autore #9 Inviato 28 Febbraio, 2013 un ringraziamento a tutti be' mi sembrava eccessivo BB/BB+ comunque tutti i pareri vanno acettati :good: grazie Cita
volmer Inviato 9 Marzo, 2013 #12 Inviato 9 Marzo, 2013 io direi un qfdc o fdc sono nel dubbio per quanto riguarda il rovescio vedo un impronta sul primo dei quattro cavalli non capisco se sia inpronta o sfregamento poca luce comunque si tratta di alta conservazione nessuna picchiettatura sui bordi il campo ottimo sicuramente proviene da rotolino e mai circolata Essendo una moneta molto comune e quindi circolate difficile trovarle in questo grado di conservazzione complimenti se ne avessi una cosi da vendere contattami Cita
TIBERIVS Inviato 9 Marzo, 2013 #13 Inviato 9 Marzo, 2013 io direi un qfdc o fdc sono nel dubbio per quanto riguarda il rovescio vedo un impronta sul primo dei quattro cavalli non capisco se sia inpronta o sfregamento poca luce comunque si tratta di alta conservazione nessuna picchiettatura sui bordi il campo ottimo sicuramente proviene da rotolino e mai circolata Essendo una moneta molto comune e quindi circolate difficile trovarle in questo grado di conservazzione complimenti se ne avessi una cosi da vendere contattami Mi permetto di puntualizzare l'origine dell' "impronta" da te rilevata....... non è un'impronta, ma semplicemente sono le costole del primo cavallo, come evidenti sono le costole dell'auriga, in monete circolate questi particolari tendono a sparire, cosa che non è successo qui per l'ottimo stato della moneta. TIBERIVS Cita
soleshine Inviato 9 Marzo, 2013 #14 Inviato 9 Marzo, 2013 Per me siamo sul qFdc, sono presenti dei piccoli striscetti qua e la... Cita
volmer Inviato 13 Marzo, 2013 #16 Inviato 13 Marzo, 2013 Mi permetto di puntualizzare l'origine dell' "impronta" da te rilevata....... non è un'impronta, ma semplicemente sono le costole del primo cavallo, come evidenti sono le costole dell'auriga, in monete circolate questi particolari tendono a sparire, cosa che non è successo qui per l'ottimo stato della moneta. TIBERIVS ti ringrazzio per la precisazione un particolare che non avevo mai considerato perche non lo conoscevo Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..